Home Comunicato stampa SUPERPREMIUM con SUPERFOOD. Per la salute del tratto urinario del gatto.

SUPERPREMIUM con SUPERFOOD. Per la salute del tratto urinario del gatto.

2 minuto/i di lettura

Sono arrivate le nuove referenze Sterilized Urine pH della linea gatto Natural Wellness, studiate appositamente da Necon Pet food per il controllo del pH urinario nei gatti sterilizzati.

Dal corretto equilibrio del pH urinario dipende la salute delle vie urinarie del gatto e quindi il suo benessere generale. La variazione del pH infatti, in presenza di altri fattori predisponenti, può favorire la formazione di calcoli e cristalli urinari.

I più conosciuti e diffusi, i cristalli di struvite, si formano più facilmente ad esempio in presenza di un pH troppo basico delle urine. Attraverso un’alimentazione corretta e di qualità è possibile prevenire questi squilibri ed evitare tutta una serie di fastidiosi disturbi per i nostri amici gatti.

Con questo scopo, il Team di Ricerca e Sviluppo Necon Petfood ha recentemente formulato i nuovi alimenti Urine pH per gatti sterilizzati della linea Natural Wellness che si caratterizzano per la presenza di un mix equilibrato di nutrienti che permette di mantenere il pH urinario dei nostri gatti in un range ideale per il benessere delle vie urinarie.

Si tratta di due differenti ricette, con proteine di pesce o maiale che includono anche il mirtillo rossosuperfood dal forte potere antiossidante in grado di promuovere la salute del tratto urinario del gatto inibendo l’adesione dei batteri all’epitelio delle vie urinarie stesse.

Natural Wellness è disponibile nei migliori pet shop e su www.neconpetfood.com

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Sanicat. Quando primavera fa rima con allergia: suggerimenti per ridurre i fastidi e continuare a coccolare i nostri fedeli amici pelosi.

Con l’arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei s…