Home Comunicato stampa Trova la lettiera ideale per il tuo gatto: Sanicat lancia il Cat Selector per aiutare gli umani e i loro pelosi.

Trova la lettiera ideale per il tuo gatto: Sanicat lancia il Cat Selector per aiutare gli umani e i loro pelosi.

2 minuto/i di lettura

Scegliere la migliore lettiera per il nostro gatto non è così semplice come sembra. Il nostro stile di vita determina il tempo che possiamo dedicare alla lettiera, ma è anche importante tenere presente che i gatti tendono a essere animali molto esigenti e con gusti diversi, che in base all’età, alle abitudini e allo stile di vita tendono a prediligere un’area bisogni rispetto a un’altra. 

Sanicat, brand esperto di lettiere per gatti, si dedica costantemente a conoscere la razza felina, comprendere le sue esigenze e facilitarne la vita. Allo stesso modo si impegna a semplificare la vita dei suoi consumatori, attraverso il continuo ascolto dei loro bisogni, fondamentale per perfezionare i prodotti e creare le soluzioni migliori per tutti.

 

Ecco perché Sanicat ha deciso di facilitare la vita dei suoi clienti e aiutarli a selezionare il prodotto più confortevole per loro e i loro pelosi. Il nostro Cat Selector, grazie a poche e semplici domande, indica la lettiera da acquistare e la strada da prendere per raggiungere il negozio più vicino. 

A proposito di Sanicat

Sanicat è un marchio con oltre 60 anni di esperienza alla guida del mercato europeo di lettiere per gatti e vanta una presenza internazionale con un vasto portafoglio (oltre 65 prodotti in 90 paesi). Sanicat offre un’ampia gamma di lettiere classiche, agglomeranti e vegetali realizzati con le migliori materie prime naturali, sia minerali che organiche. Inoltre, Sanicat si è impegnata a raggiungere l’obiettivo dello 0% di imballaggi in plastica utilizzando carta e cartone certificati FSC per tutti i nuovi prodotti.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Gli uccelli cantori seguono la guida di due esperti del canto.

Due geni che influenzano il canto degli uccelli sono gli stessi responsabili del linguaggi…