Home Comunicato stampa Tutto il mondo di UNITED PETFOOD nel nuovo sito web.

Tutto il mondo di UNITED PETFOOD nel nuovo sito web.

3 minuto/i di lettura

Nel nuovo sito web da poco reso disponibile online (www.unitedpetfood.eu) United Petfood, specialista nella produzione conto terzi di alimenti secchi e umidi, snack e biscotti di alta qualità, dimostra tutta la sua expertise come fornitore di soluzioni innovative per il mercato pet food.

Totalmente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, per dare una risposta più veloce ed efficace alle richieste dei propri clienti, il nuovo portale presenta a 360° la realtà del Gruppo United Petfood in modo intuitivo e dinamico.

Accessibile da qualsiasi dispositivo (tablet, Smartphone o Pc), il nuovo sito è un contenitore di informazioni sulle ultime novità sviluppate dal team R&D di United Petfood e su tutti i servizi offerti.

Nella sezione About Us, ad esempio, oltre a scoprire la storia e i principali traguardi raggiunti dal Gruppo, l’utente potrà avere anche una panoramica virtuale di tutti i siti produttivi, nei quali viene condivisa la medesima filosofia aziendale, che guida il lavoro quotidiano all’interno degli stabilimenti.

Al tema della qualità, da sempre molto caro a United Petfood, è dedicata una sezione specifica del nuovo sito in cui l’utente potrà scoprire in anteprima come nascono le idee innovative del Gruppo, seguendo i 3 principi fondamentali alla base di tutti i prodotti: gusto, digeribilità e salute dei pet. L’attenzione per il rispetto dei più alti standard qualitativi nella produzione è garantita e comprovata anche dalle innumerevoli certificazioni ottenute dai singoli stabilimenti produttivi, menzionate ed elencate nella stessa area.

Infine, un’altra importante novità riguarda la sezione Launch your product, che consente all’utente di “creare” un nuovo prodotto per il mercato pet, in base alle proprie esigenze specifiche. Uno strumento virtuale che, attraverso la personalizzazione dell’offerta, tailor-made in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente, dimostra quanto United Petfood possa contribuire al successo dei propri partner, offrendo loro una vasta gamma di prodotti, tutti caratterizzati da alta qualità, sostenibilità e innovazione.

Inizialmente rinnovato nella versione in inglese, il sito sarà presto disponibile anche nella versione italiana.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

APNEC. Convegno: “Quando la sofferenza è di moda” Dal maltrattamento animale al maltrattamento genetico.

Un tema trasversale e dilagante che trascende in emergenza. Ma cosa si può fare, insieme, …