Home Comunicato stampa Vicenza. Arriva Quattrozampeinfiera Christmas edition.

Vicenza. Arriva Quattrozampeinfiera Christmas edition.

3 minuto/i di lettura

Chi ha un amico a quattro zampe può preparare la valigia e godersi finalmente un bel weekend a Vincenza il 26 e 27 novembre (Fiera di Vicenza) partecipando a Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia.

In un fantastico villaggio natalizio sarà possibile divertirsi con i propri amici a quattro zampe in piscina con l’AquaDog, mantenersi in forma con l’Agility, migliorare la relazione col proprio cane, sfilare e confrontarsi con esperti di settore per ottenere suggerimenti utili alla gestione dei propri cani o gatti. Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in continua evoluzione ed espansione che sembra non conoscere crisi.

I visitatori accompagnati dai loro amici fedeli potranno testare e acquistare prodotti e servizi, approcciare numerosissime attività, dalle attività sportive, ai giochi di attivazione mentali fino sfilate col proprio cane per trascorrere due giornate di puro divertimento.

Per coloro che intendono inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con gli allevatori per scoprire le peculiarità caratteriali delle singole razze e per capire quale sia più in linea col proprio stile di vita o interfacciarsi con le numerose associazioni presenti in fiera. Acquistare o adottare un cane o un gatto deve essere una scelta ponderata e consapevole. Da sempre la manifestazione cerca di lottare contro l’abbandono sensibilizzando la popolazione e ospitando le associazioni.

Ingresso gratuito per bambini (0-10 anni non compiuti), cani e gatti.

SABATO e DOMENICA dalle 10.00 alle 19.00.

Per informazioni è possibile inviare una mail a [email protected]

telefonare al numero 0362.1636218 o visitare il sito  quattrozampeinfiera.it

 

Quattrozampeinfiera è inserita nel calendario 2022 di Events Factory Italy, società di BolognaFiere.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Quartu. Occasioni imperdibili per gli amanti degli animali.

Ecco tre eventi da non perdere a Quartu dedicati agli amici animali e ai loro compagni uma…