Home Comunicato stampa 13 gennaio 2023: Make Your Dream Come True day Sanicat si trasforma nel genio della lampada per realizzare i sogni dei gatti.

13 gennaio 2023: Make Your Dream Come True day Sanicat si trasforma nel genio della lampada per realizzare i sogni dei gatti.

6 minuto/i di lettura

Qualcuno una volta ha scritto che alcune persone vivono in un mondo di sogno, altre nella realtà e poi c’è un piccolo gruppo che trasforma l’uno nell’altro. Ecco, il Make Your Dream Come True day ci può dare la spinta di cui si ha bisogno per inseguire i propri sogni e trasformarli in realtà, o almeno diventare protagonisti nel realizzare e avverare quelli dei nostri amici pelosi che condividono quotidianamente la nostra vita.

Sanicat, come il genio della lampada dei gatti, ha trovato i 3 desideri più sognati dei nostri amici e offre i consigli giusti per metterli in pratica, se non per sempre almeno per un giorno!

1. Pappa stellata
Per quanto i cibi per gatti in scatoletta siano raffinati o con ingredienti naturali e attentamente selezionati dai migliori esperti, quale gatto non ha mai guardato verso l’alto della tavola imbandita provando una certa invidia per le prelibatezze servite? Le feste si sono appena concluse quindi la loro acquolina in bocca non è ancora terminata e il loro desiderio di essere serviti e riveriti dai migliori chef non manca di sicuro. Per questo vestitevi da veri chef e cucinate il loro piatto preferito: non importa che sia salmone o pollo, l’importante è che capiscano che è dedicato solo a loro!

2. Nanna a 5 stelle
I gatti sono campioni di dormite e ronfate e quale gatto di casa non vorrebbe accoccolarsi proprio sul cuscino del proprio umano e trascorrere così la notte? O usare la nostra testa come materasso? O ancora buttarsi nel cassetto dei calzini o delle sciarpe per il pisolino pomeridiano? C’è chi accetta di buon grado questa situazione riconoscendone il valore implicito, chi si rassegna e chi se ne lamenta per i troppi peli appiccicati sui tessuti che poi si accumulano in lavatrice, o per la troppa fatica a ripiegare tutto una volta terminata la nanna. Ecco, la conquista di oggi è quello di lasciargli vincere il suo posto preferito per una nanna decisamente appagante, come in un hotel a cinque stelle.

3. Igiene come alla spa
I gatti amano moltissimo la pulizia e mal sopportano gli odori sgradevoli. Ecco perché tenere pulita la lettiera, oltre a essere un’azione fondamentale 365 giorni l’anno, diventa un regalo super gradito quando fatto con attenzione e maggiore frequenza. La prima semplice regola è di cambiare e pulire a fondo la lettiera due volte a settimana, ricordandosi inoltre di eliminare ogni giorno i grumi. Sanicat offre una vasta gamma di soluzioni pensate per ogni esigenza: sia che si tratti di lettiere Classiche, Agglomeranti o Vegetali, tutti i prodotti garantiscono un elevato potere assorbente per eliminare gli odori, la capacità di non fare polvere e di non attaccarsi alle zampe del gatto, per avere anche la casa sempre fresca e pulita.

Ma la cosa fondamentale e necessaria è quella di scegliere al meglio la tipologia di lettiera più adatta alle esigenze del proprio gatto e cominciare così da questo giorno per continuare a fare bene! Sul sito di Sanicat, inoltre, è possibile scoprire qual è la lettiera più adatta alle vostre esigenze e a quelle del vostro micio grazie al Cat Selector. Con poche semplici domande sarete sicuri di scegliere il prodotto più indicato.

A proposito di Sanicat

Sanicat è un marchio con oltre 60 anni di esperienza alla guida del mercato europeo di lettiere per gatti e vanta una presenza internazionale con un vasto portafoglio (oltre 65 prodotti in 90 paesi). Sanicat offre un’ampia gamma di lettiere classiche, agglomeranti e vegetali realizzati con le migliori materie prime naturali, sia minerali che organiche. Inoltre, Sanicat si è impegnata a raggiungere l’obiettivo dello 0% di imballaggi in plastica utilizzando carta e cartone certificati FSC per tutti i nuovi prodotti.

Per ulteriori informazioni

Paola Lapertosa

[email protected] 

Davide Santoro

[email protected]

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Animali: alla Camera bocciata la proposta di Regolamento Europeo per il benessere di cani e gatti.

L’associazione, che agirà in tutte le sedi opportune affinché, al contrario, siano innalza…