Home Attualità Albanella (SA). Va al cimitero e trova sedie disposte a cerchio e resti di animali. Si indaga su presunti riti satanici.

Albanella (SA). Va al cimitero e trova sedie disposte a cerchio e resti di animali. Si indaga su presunti riti satanici.

1 minuto/i di lettura

É sotto choc la comunità di Albanella, dove martedì mattina si è verificato un episodio alquanto strano. Un residente si è recato al cimitero per portare dei fiori alla moglie, deceduta il 25 dicembre 2015. Una volta giunto dinanzi alla tomba, però, ha trovato sul terreno che copre la sepoltura i resti di un pollo con le ali bruciate, tagliato a metà e senza testa. L’uomo, a dir poco stupito, non riesce a darsi una spiegazione così come il resto della cittadinanza.

Ma non finisce qui. Perché, a pochi metri dalla tomba, sono state scoperte delle sedie che sarebbero state disposte a cerchio in una cappella del camposanto. C’è chi parla di atto vandalico, chi addirittura di un presunto rito satanico che sarebbe andato in scena nel cuore della notte. Il mistero si infittisce. Intanto su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine.

fonte: www.cilentonotizie.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Cosenza. Non obbligatorio denunciare se il cane si smarrisce, un rischio per chi li abbandona.

Nonostante il proprietario non abbia presentato denuncia per la perdita del suo animale, n…