Home SOS Animali I due cagnolini Kay e Tata cercano una famiglia .

I due cagnolini Kay e Tata cercano una famiglia .

2 minuto/i di lettura

Kay e Tata cercano adozione. Arriva da Noceto la richiesta di aiuto per due cagnolini anziani abbandonati e bisognosi di una casa calda.
«Cercano calore, soprattutto quello del cuore – dicono Patrizia, Emanuela e Brunella, tre volontarie che si occupano di animali abbandonati – momentaneamente vivono in una pensione a nostre spese. Non riusciamo ad occuparcene personalmente perché abbiamo già tanti animali bisognosi di cure ricoverati nelle nostre case».
Kay è un maschietto, Tata una femmina, entrambi sono di taglia piccola e sono accomunati da storie di abbandoni. «Kay è stato scaricato due volte come una cosa vecchia – raccontano le volontarie – Tata è stata trovata denutrita nel parcheggio di un supermercato. Era disorientata e piangeva. Ora, vivono insieme nella pensione, dormono vicini e sembrano aver ritrovato un po’ di serenità. Sono molto ubbidienti, buoni con tutti, grandi e piccoli, sanno passeggiare al guinzaglio e non disturbano né di giorno né di notte». Per Kay e Tata si cerca una famiglia che possa dare affetto e calore negli ultimi anni della loro vita. «Facciamo questo appello nella speranza di trovare qualcuno che li possa adottare preferibilmente insieme, visto che tra loro si è instaurato un sostegno reciproco – dicono le volontarie – ma valutiamo anche la possibilità di adozione separata. Potete chiamare per venire a conoscerli. Kay e Tata sperano in una casa per il prossimo Natale». Il numero per chi fosse interessato è 3297249873.m. m.

fonte: http: www.gazzettadiparma.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in SOS Animali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Cosenza. Non obbligatorio denunciare se il cane si smarrisce, un rischio per chi li abbandona.

Nonostante il proprietario non abbia presentato denuncia per la perdita del suo animale, n…