Home Comunicato stampa CROCI S.P.A. presenta la nuova collezione San Valentino.

CROCI S.P.A. presenta la nuova collezione San Valentino.

3 minuto/i di lettura

Una delle principali aziende del settore pet, è pronta a celebrare la festa degli innamorati con la sua nuova collezione dedicata. San Valentino è la festa dell’amore e, anche in questo giorno, gli amici a 4 zampe meritano un “dolce” regalo. La collezione Love Croci propone infatti tantissime idee per cani di tutte le taglie (e anche per i loro padroni).

Gli innamorati sono soliti scambiarsi cioccolatini o dolci durante San Valentino, per questo Croci ha pensato a Snack Love Hearts, dei deliziosi snack per cani a forma di cuore confezionati in una elegante scatola regalo. Ideali come premio quotidiano, super golosi e con gusti assortiti, diventeranno lo snack preferito di qualsiasi cane!

Per festeggiare San Valentino in modo giocoso, l’azienda propone Cotonosso Love, romantico gioco per cani cotonosso a forma di cuore rosso. Realizzato in cotone e ideale per cani di piccola e medio piccola taglia. Perfetto come idea regalo per San Valentino ma anche ideale per il divertimento durante tutto l’anno. 

In alternativa Croci ha realizzato un gioco per cani a forma di rosa realizzato in lattice, materiale atossico anche se ingerito. LoveRose è un’idea elegante e giocosa per gli amici a 4 zampe, perfetta per festeggiare la giornata dedicata all’amore!

Per quanto riguarda gli accessori, Croci propone un’elegante e raffinata ciotola a forma di cuore realizzata in legno di mango. La ciotola Love ha uno strato protettivo interno che impedisce l’assorbimento di liquidi e cibo. La scritta “best friend” interna ne impreziosisce lo stile e può essere utilizzata anche come svuota-tasche o complemento di arredo.

I protagonisti di questa collezione non sono solo gli amici a 4 zampe! Croci ha infatti pensato anche ai padroni creando una collana perfetta da regalare a un amante dei cani! La collana Love ha un’elegante catenina arricchita da un ciondolo a forma di cuore color argento con l’incisione “best friends”. Un accessorio semplice e raffinato per dimostrare affetto e amore al proprio amico a 4 zampe. 

La collezione sarà disponibile presso le migliori catene e negozi pet, oltre che sul sito e-commerce croci.net.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Inter alla festa Scudetto una mucca imbrattata. Scatta la denuncia.

Comparotto: «Ci saremmo aspettati da una città come Milano un controllo preventivo e rigid…