Home Comunicato stampa Croci: presenta la nuova linea di giochi per gatti Bakery Street.

Croci: presenta la nuova linea di giochi per gatti Bakery Street.

2 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, lancia una speciale linea di giocattoli pensata per gli amici felini. 

I giochi, dalle simpatiche forme che ricordano i tipici cibi da Bakery e Street Food, contengono al loro interno un campanellino e catnip (erba gatta), la pianta aromatica non ha alcun effetto sull’uomo ma sono un eccitante naturale per gli amici felini. Infatti, oltre a contenere vitamine e minerali, il catnip è anche composto da nepatalactone, olio volatile che produce un effetto simile a quello dei feromoni felini che consentono di migliorare l’umore dell’animale. Il catnip attrae i gatti rendendoli attivi per circa 5-15 minuti, donandogli in seguito una sensazione di totale relax. 

Gli amici felini saranno stimolati anche dalle divertenti forme dei giochi, per i più golosi Croci si è ispirata ai tipici dolci delle pasticcerie come i Muffin, iconiche ciambelle Donuts e Croissant.

I giochi sono perfetti per scattare foto divertenti da postare sui social oltre ad essere un modo divertente per avvicinare i gatti al gioco condividendo un momento speciale con i propri amici umani. 

La collezione sarà disponibile presso le migliori catene e negozi pet, oltre che sul sito e-commerce croci.net.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Breezy Hygiene Pants ECO di Hurtta. Accessori per Cani.

La nuova mutandina igienica Breezy Hygiene Pants ECO di Hurtta è realizzata in tessuto mor…