Home Comunicato stampa Croci presenta il brand bobby.

Croci presenta il brand bobby.

5 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, presenta Bobby, brand parte del gruppo che si caratterizza per il suo look classico ma moderno allo stesso tempo e la sua anima puramente francese.

 

Il brand Bobby si distingue per la sua lunga e solida storia sul mercato che l’ha reso un marchio noto e rinomato, grazie all’alto livello di attenzione nella realizzazione dei prodotti, oltre che per la competenza maturata in più di 70 anni dedicati al benessere degli animali.

La storia del marchio Bobby inizia infatti nel 1946 con la creazione di una selleria nel nord della Francia che darà vita a Canifrance e Bobby, gli specialisti degli accessori per cani e gatti. Da gennaio 2021 Canifrance è entrata a far parte del gruppo Croci, leader nel mercato italiano degli accessori per animali domestici, che ha permesso all’azienda di ampliare la propria gamma proponendo nuovi marchi e famiglie di prodotti. Attraverso il marchio Bobby, l’offerta Croci è ora unica, completa e più variegata che mai. Tutti i prodotti Bobby sono immaginati, progettati e realizzati nella sede storica situata vicino a Lille, nell’Alta Francia.

Il suo stile classico è sinonimo di eleganza francese, il motto “Le Chic à la française” comunica infatti la filosofia di alta qualità e ispirazione parigina. Tutti i prodotti sono progettati e supervisionati dalla filiale francese per assicurare un approccio pret-a-porter nella creazione e realizzazione di capi e accessori di classe per gli amici animali.

Bobby si prende cura non solo del design, ma anche della qualità e del comfort degli animali e i loro proprietari studiando la vestibilità e il fitting per le collezioni di abbigliamento, realizzando cuscini e cucce lavabili con fodere rimovibili e prestando sempre attenzione a migliorare i propri processi di sviluppo e produzione.

Per rimanere sempre al passo con i tempi, Bobby rinnova gran parte delle proprie collezioni ogni anno, in modo da presentare, per gli amici a 4 zampe, linee dallo stile classico ed elegante ma sempre più alla moda. A oggi il marchio ha sviluppato più di 4.500 prodotti per soddisfare le esigenze di cani, gatti ma anche umani che cercano soluzioni eleganti e di design per i propri amici pelosi.

Bobby propone una linea completa che va da accessori per cani e gatti, a cucce, giochi e capi d’abbigliamento, tutti progettati e disegnati seguendo le più alte regole della moda.

Qualitàeleganzacreatività e tendenza sono le parole chiave di un marchio dalla lunga tradizione, da sempre sinonimo di stile francese e capace di fare la differenza sul mercato.

La missione di Bobby è quella di offrire accessori sempre trendy ed eleganti per cani e gatti, rispettando i dettami dell’alta moda francese e le sue ispirazioni. Per questa ragione il brand presta estrema attenzione alla qualità e alle finiture, utilizzando materiali nobili che seguono le tendenze delle più grandi case di moda.

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Ceva Salute Animale investe in un nuovo impianto di produzione di vaccini di 7.000.

Ceva Salute Animale investe in un nuovo impianto di produzione di vaccini di 7.000 m² per …