Home Comunicato stampa Landini Giuntini sarà a Marca 2026 -Stand B/123 – C/122 nel Padiglione 25.

Landini Giuntini sarà a Marca 2026 -Stand B/123 – C/122 nel Padiglione 25.

3 minuto/i di lettura

A Marca 2026 pet food su misura per tutti i segmenti del trade allo stand Partner in Pet Food (PPF) & Landini Giuntini (PPF Italia)

Partner in Pet Food e Landini Giuntini saranno presenti – allo Stand B/123 – C/122 nel Padiglione 25 – a Marca, la fiera internazionale di riferimento per il mondo della private label, in programma il 14 e 15 gennaio 2026 a BolognaFiere.

Un appuntamento strategico per incontrare buyer della GDO e nuovi potenziali partner, presentando un’offerta aggiornata e completa di alimenti e snack per cani e gatti.

Landini Giuntini, con oltre 70 anni di esperienza e una leadership consolidata nella produzione di secco e snack, è oggi il maggiore produttore private label in Italia. Parte del gruppo Partner in Pet Food, che è attivo in 40 Paesi con 12 stabilimenti e oltre 600 retailer serviti, l’azienda garantisce una rete produttiva paneuropea integrata e una capacità multi-tecnologica unica sul mercato.

PPF Italia si distingue per la capacità di operare in tutti i segmenti — standard, premium e superpremium — e in tutte le categorie: alimenti secchi, umidi (buste e lattine), semi-umidi e snack.

La flessibilità produttiva, unita alla possibilità di personalizzazione e al supporto marketing dedicato, rende PPF Italia il partner ideale per lo sviluppo di private label e brand, con un approccio strategico non conflittuale e orientato alla crescita incrementale della categoria.

Lo stabilimento di Città di Castello rappresenta un centro di eccellenza produttiva e logistica, con 6 linee di estrusione, 22 linee di confezionamento automatizzate e una capacità giornaliera di 400 tonnellate. La supply chain integrata consente consegne rapide in tutta Italia, mentre il team locale garantisce reattività e profonda conoscenza del mercato nazionale.

A Marca 2026, PPF Italia presenterà le ultime novità in termini di prodotto, innovazione e posizionamento, confermando il proprio impegno verso il trade: costruire relazioni durature, sviluppare assortimenti su misura e generare valore per la categoria pet food.

Vi aspettano allo Stand B/123 – C/122 nel Padiglione 25.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa
Non puoi inserire commenti

Vedi anche

APNEC. MIlano: grande successo per il Convegno “Il benessere del cane alla luce delle nuove Normative”.

APNEC: GRANDE SUCCESSO A MILANO PER IL CONVENGO “IL BENESSERE DEL CANE ALLA LUCE DEL…