Home Comunicato stampa AniCura: Nicoleta Eftimiu è la nuova General Manager per l’Italia.

AniCura: Nicoleta Eftimiu è la nuova General Manager per l’Italia.

5 minuto/i di lettura

AniCura Italy Holding, famiglia di cliniche veterinarie con un network di 35 strutture nel Paese, annuncia la nomina di Nicoleta Eftimiu a nuovo General Manager.  

Originaria della Romania, Nicoleta Eftimiu ha una vasta esperienza in diversi ambiti e settori e ha lavorato per oltre venti anni nell’ecosistema Coca Cola dove ha ricoperto ruoli su diversi mercati europei fino alla nomina, nel 2019, a Vicepresidente e General Manager per l’Europa Centrale

In qualità di General Manager, Eftimiu sarà responsabile della guida e della crescita delle operazioni di AniCura, prediligendo un approccio focalizzato sullo sviluppo delle persone e sulla costruzione di una cultura aziendale positiva, in linea con i valori del Gruppo, per creare un mondo migliore per gli animali da compagnia.

“Con grande entusiasmo e determinazione, sono onorata di unirmi alla straordinaria squadra di AniCura!” commenta Eftimiu. “Guardo al futuro con fiducia e impegno, pronta a imparare e a guidare insieme il cammino dell’innovazione e del successo. Insieme realizzeremo nuovi traguardi e daremo vita a un capitolo straordinario per questa azienda eccezionale.”

“Con la nomina di Nicoleta diamo il benvenuto a un nuovo senior leader per il nostro gruppo di cliniche italiane che consoliderà ulteriormente la nostra posizione di fornitore leader di cure veterinarie nel paese” ha dichiarato Robert Reijers, Vice President of Operations Central & South Europe di AniCura “Con il suo approccio incentrato sulle persone, la sua passione e la sua energia, non vediamo l’ora di continuare a sviluppare processi di supporto clinico più professionali e di continuare a plasmare insieme il futuro dell’assistenza veterinaria con i leader delle nostre strutture.”

Contemporaneamente, AniCura saluta con profonda gratitudine Stefano Caporali, parte della famiglia AniCura fin dal 2018, quando ha assunto il ruolo di Country Manager per l’Italia, guidando l’ingresso nel mercato italiano. Caporali ha svolto un ruolo importante nel plasmare AniCura come un Gruppo veterinario di rilievo in Italia, supportando la crescita e lo sviluppo medico veterinario della rete di cliniche italiane.

L’elenco delle strutture AniCura Italy holding è sempre aggiornato sul sito www.anicura.it.

AniCura è un gruppo di ospedali e cliniche veterinarie leader in Europa per la fornitura di cure di alta qualità per gli animali da compagnia. Nata nel 2011 nei Paesi Scandinavi da una fusione di ospedali veterinari per piccoli animali, cura ogni anno milioni di animali da compagnia, è presente oggi in 15 Paesi europei con quasi 500 cliniche e 11.000 collaboratori. AniCura è presente in Italia dal 2018, come il più grande gruppo di cliniche veterinarie del Paese, vanta un network di 35 strutture e un Team di circa 1.400 collaboratori di cui più di 1000 veterinari che comprendono oltre 40 diplomati al college Europeo. AniCura si pone come obiettivo quello di soddisfare la sempre crescente domanda di cure mediche all’avanguardia, offrendo servizi di alta qualità e investendo al contempo nella ricerca e nella formazione dei propri Associati. Scopri di più su www.anicura.it seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Nuovo corso per autotrasportatori e custodi di animali. L’inizio è previsto a giugno.

VI Formazione e UOFAA hanno organizzato per giugno 2024 una nuova edizione del corso per a…