Home Comunicato stampa Armando Testa e Morando: la ricetta perfetta per migliorcane e migliorgatto “Le specialità italiane”.

Armando Testa e Morando: la ricetta perfetta per migliorcane e migliorgatto “Le specialità italiane”.

2 minuto/i di lettura

Noi italiani abbiamo una vera passione per la cucina casalinga. Come se la caverebbero invece i nostri amici a quattro zampe con le ricette della tradizione culinaria come il polpettone? Rispondendo a questa domanda, Morando lancia la nuova linea di MigliorCane e MigliorGatto Le Specialità Italiane: piatti tradizionali italiani pensati per il benessere dei nostri animali.

È proprio da qui che è partita l’idea per la campagna dell’agenzia Armando Testa, che mette al centro della scena due improbabili cuochi alle prese con i fornelli: un talentuoso golden retriever e un’estrosa gatta siberiana, che tentano di prepararsi il polpettone per pranzo seguendo passo passo la ricetta commentata dalla voce fuori campo. Potremmo chiamarlo “pet cooking show”.

Il risultato: ingredienti che volano, un bel po’ di pasticci e una cucina completamente a soqquadro. Per fortuna al ritorno dei proprietari di casa la ciotola si riempie di MigliorCane e MigliorGatto Le Specialità Italiane, perché “Il polpettone, è meglio lasciarlo fare a chi se ne intende”: Morando.

L’azienda piemontese ha infatti studiato diverse ricette complete e bilanciate perché i sapori di un tempo possano essere destinati anche agli amici a quattro zampe.

È questo il nuovo capitolo che la famiglia Morando sta scrivendo nella storia del pet food in Italia.

La campagna, ideata dal team creativo dell’agenzia Armando Testa, sarà on air in TV dal 19 maggio e si compone di un video https://youtu.be/d3O2A5zvKko nei tagli 40”, 30” e 15”, una pagina stampa, un radio 15” e un social pack curato dal team digital dell’agenzia.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Osservatorio Quattrozampeinfiera 2024: vacanze Pet-friendly in Italia, le tendenze e le sfide.

L’indagine condotta su un campione rappresentativo di 12.000 visitatori delle cinque tappe…