Home Comunicato stampa Bergamo. Polizze cani: Labrador i più assicurati, la città con più polizze.

Bergamo. Polizze cani: Labrador i più assicurati, la città con più polizze.

1 minuto/i di lettura

Le polizze dedicate a cani e gatti stanno diventando sempre più popolari tanto che, secondo l’analisi di Facile.it, a gennaio 2023 le ricerche online di queste coperture hanno registrato un aumento del 23% rispetto allo stesso mese del 2022. Il comparatore ha anche stilato una classifica delle razze più assicurateLabrador Retriever per i cani e Maine Coon per i gatti. Se si guarda invece alle province con più animali coperti da polizza, vincono quella di Bergamo per i cani e quella di Bologna per i gatti.

Lo studio di Facile.it ha analizzato le caratteristiche principali delle coperture presenti sul mercato scoprendo che i costi per una polizza a 4 zampe che copre sia la responsabilità civile sia il rimborso delle spese veterinarie partono mediamente dai 12 euro al mese.

L’indagine completa è disponibile in allegato e a link: https://www.facile.it/ufficio-stampa/comunicati/polizze-cani-labrador-retriever-bergamo-citta-con-piu-polizze.html

Sperando che la notizia sia di vostro interesse e possa trovare spazio sulla testata rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore necessità di approfondimento.

L’immagine può essere utilizzata citando il nome dell’autore.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La bioluminescenza ha fatto la sua comparsa negli animali almeno 540 milioni di anni fa.

Un recente studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, condotto da un team di…