Home Comunicato stampa Croci e Bobby Giornata Nazionale del Gatto.

Croci e Bobby Giornata Nazionale del Gatto.

4 minuto/i di lettura

Il 17 febbraio ricorre la Giornata Nazionale del Gatto, che da anni è ormai una data volta alla celebrazione dell’animale regale e misterioso per eccellenza. Proprio in occasione di tale festa, Bobby, brand del gruppo Croci propone una serie di prodotti simpatici e allo stesso tempo eleganti da regalare al proprio amico peloso. Tra questi, la principale azienda del settore pet, suggerisce l’elegante cuccetta tonda Lili, il simpatico Tiragraffi zigzag Paris, la bacchetta naturale Euphoria Stick Catnip Stella e la simpatica pallina Bobby Boule.

Cuccetta tonda Lili

Per celebrare il re e la regina della casa, Bobby ha ideato la pratica e confortevole cuccia tonda Lili. Si tratta di un comodo nido realizzato in 100% poliestere nel quale il micio potrà rilassarsi comodamente. Disponibile con una trama a righe blu navy, la cuccetta è corredata da una morbida pelliccia in tessuto di camoscio. Inoltre, la sfoderabilità e reversibilità del cuscino la rendono perfetta sia per la stagione estiva che per quella invernale.

La cuccia è disponibile in due colorazioni: blu e arancio.

Prezzo suggerito al pubblico: 40,15 euro

LINK AL SITO

Tiragraffi zigzag Paris

Per soddisfare gli istinti naturali del proprio amico peloso, Bobby ha ideato un simpatico tiragraffi zigzag Paris. Realizzato in cartone su quattro livelli completamente graffiabili che possono essere utilizzati singolarmente o spiegati per formare una superficie ampia, è l’accessorio perfetto per permettere al proprio micio di fare stretching e affilare gli artigli salvaguardando allo stesso tempo l’arredamento di casa.

Prezzo suggerito al pubblico: 20,38 euro

LINK AL SITO

Pallina Bobby Boule

Per regalare una giornata di divertimento al proprio gatto, Bobby ha realizzato la simpatica pallina Bobby Boule. Con questo giocattolo, realizzato in corda riciclata, il micio non solo sarà in grado di divertirsi rincorrendola ma avrà anche modo di rifarsi gli artigli.

La pallina è disponibile in tre colorazioni: rosa, verde e grigio.

Prezzo suggerito al pubblico: 6,10 euro

LINK AL SITO

Euphoria Stick Catnip Stella

Per tutti coloro che hanno a cuore il benessere del proprio gatto, Croci propone l’Euphoria Stick Catnip Stella. Si tratta di una simpatica bacchetta a forma di stella realizzata in catnip e silvervine, due piante presenti in natura e conosciute per gli effetti benefici sul gatto. La bacchetta è infatti parte della linea Euphoria che comprende una serie di giochi realizzati esclusivamente con materiali naturali, atossici, sicuri e commestibili.  Oltre a tanto divertimento, la bacchetta offre una successiva fase di relax per gli amici felini, migliorando il loro benessere.

Prezzo suggerito al pubblico: 2,60 euro

LINK AL SITO

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Animali: alla Camera bocciata la proposta di Regolamento Europeo per il benessere di cani e gatti.

L’associazione, che agirà in tutte le sedi opportune affinché, al contrario, siano innalza…