Home Attualità Croci. Campagna Cinema Earth Day Italia arriva nelle sale uno spot dedicato alla sostenibilità.

Croci. Campagna Cinema Earth Day Italia arriva nelle sale uno spot dedicato alla sostenibilità.

3 minuto/i di lettura

L’azienda consolida l’impegno sulla sostenibilità ambientale lanciando uno spot dedicato all’esclusiva lettiera per gatti al tofu della linea Eco

Croci, azienda leader del settore pet, annuncia il suo arrivo al cinema per promuovere il prodotto di punta della linea eco, la lettiera Tofu Clean. L’azienda contribuisce ad un mondo più pulito offrendo scelte sostenibili, riciclabili e a basso impatto ambientale.  

La campagna cinema è trasmessa per una settimana fino all’8 febbraio con uno spot intitolato “Il Futuro è Green”, con focus sul prodotto Lettiera Vegetale Tofu Clean. Il video verrà trasmesso su un circuito che comprende le strutture Uci Cinemas e The Space che contano più di 770 schermi su tutto il territorio. 

Siamo molto felici di approdare al cinema con uno spot come questo, soprattutto perché sposa una causa da anni molto vicina a Croci, la tutela dell’ambiente. Ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti che siano in linea con le esigenze ed aspettative dei consumatori e che al tempo stesso aiutino a salvaguardare il nostro pianeta. La sostenibilità e il supporto alla comunità in cui operiamo sono per noi valori portanti, che si riflettono nelle attività che svolgiamo ogni giorno, e portare questo tema in comunicazione è la perfetta occasione di condivisione di tutto questo con i nostri consumatori Francesco Baldissera, Global Marketing Manager Croci S.p.A

Questa attività è stata l’occasione per Croci di avvicinamento a Earth Day Italia – un codino dedicato chiude lo spot cinema – il più impattante evento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta, che culmina ogni anno il 22 aprile con la Giornata Mondiale della Terra, che registra picchi di visibilità mediatica che superano i 200 milioni di contatti e un pubblico di oltre 300mila visitatori e più di 300 associazioni partner.

l prodotto focus della campagna, Tofu Clean, è una lettiera vegetale granulare a base di soia 100% naturale. Questo prodotto nasce per soddisfare la richiesta sempre più forte da parte del consumatore di un prodotto naturale, biodegradabile e privo di componenti chimici. La lettiera inoltre offre caratteristiche uniche come il controllo degli odori, una lunga durata, è 100% vegetale, ed è agglomerante, si può smaltire nel wc.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Animali, imparare a dire addio al proprio pet. I professionisti studiano la “Death education”.

Si terrà a Padova il 19 giugno l’evento formativo per veterinari e psicologi del progetto …