Home Attualità Croci Canifrance eletto Fornitore dell’Anno.

Croci Canifrance eletto Fornitore dell’Anno.

3 minuto/i di lettura

Il Gruppo Croci, una delle principali realtà operanti nel settore pet, riconferma il suo ruolo di leader di mercato grazie al riconoscimento di diversi premi tramite l’operato della filiale Canifrance. La recente acquisita francese è stata insignita del premio “Supplier of the Year” dal magazine Animal Distribution, durante la cerimonia di premiazione “Animal Challenge Trophies” tenutasi a Parigi e dedicata all’industria pet.

Croci Canifrance ha ricevuto tre premi:

  • Miglior Fornitore dell’anno 2023
  • Miglior Fornitore nelle categorie Accessori, igiene e cura per cani e gatti.
  • Manager dell’anno 2023 Ewen Le Blouch

Oltre al premio di fornitore dell’anno 2023 anche altri riconoscimenti molto importanti vanno a sottolinearne l’impegno nell’offrire i migliori servizi non solo ai propri consumatori, ma anche ai partner coinvolti in tutta la catena di produzione e distribuzione:

  • Primo posto nella categoria “Product Innovation”
  • Primo posto nella categoria “Commercial Dynamics and Shelf Support”
  • Quinto posto nella categoria “Logistics”

Inoltre, Ewen Le Blouch, Direttore Commerciale di Croci Canifrance, è stato nominato “Sales Manager of the Year”, per il suo operato alla guida delle operazioni commerciali dell’azienda specializzata in accessori per cani e gatti.

Fondata nel 1946, Canifrance è una storica azienda transalpina del settore animali domestici specializzata nella produzione di collari e guinzagli di alta qualità per cani e gatti, con un marchio molto noto (BOBBY) e una presenza capillare e consolidata sul mercato francese. Canifrance è stata acquisita dal Gruppo Croci nel 2021, marcando un importante passo nel processo di internazionalizzazione delle realtà, iniziato nel 2010 e tuttora in corso con l’ultima acquisizione, della spagnola Arppe.

Per maggiori informazioni sul Gruppo Croci, si prega di visitare il sito: https://croci-group.com/.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Le tenere coccole dei cuccioli di tigre di Sumatra accolti nello zoo francese.

Due adorabili cuccioli di tigre si scambiano coccole e si leccano reciprocamente. Nel vide…