Home Comunicato stampa Croci: presenta la nuova linea di giochi per gatti Bakery Street.

Croci: presenta la nuova linea di giochi per gatti Bakery Street.

2 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, lancia una speciale linea di giocattoli pensata per gli amici felini. 

I giochi, dalle simpatiche forme che ricordano i tipici cibi da Bakery e Street Food, contengono al loro interno un campanellino e catnip (erba gatta), la pianta aromatica non ha alcun effetto sull’uomo ma sono un eccitante naturale per gli amici felini. Infatti, oltre a contenere vitamine e minerali, il catnip è anche composto da nepatalactone, olio volatile che produce un effetto simile a quello dei feromoni felini che consentono di migliorare l’umore dell’animale. Il catnip attrae i gatti rendendoli attivi per circa 5-15 minuti, donandogli in seguito una sensazione di totale relax. 

Gli amici felini saranno stimolati anche dalle divertenti forme dei giochi, per i più golosi Croci si è ispirata ai tipici dolci delle pasticcerie come i Muffin, iconiche ciambelle Donuts e Croissant.

I giochi sono perfetti per scattare foto divertenti da postare sui social oltre ad essere un modo divertente per avvicinare i gatti al gioco condividendo un momento speciale con i propri amici umani. 

La collezione sarà disponibile presso le migliori catene e negozi pet, oltre che sul sito e-commerce croci.net.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Animali: alla Camera bocciata la proposta di Regolamento Europeo per il benessere di cani e gatti.

L’associazione, che agirà in tutte le sedi opportune affinché, al contrario, siano innalza…