Home Comunicato stampa Croci: svela la nuova collezione Halloween collection 2022.

Croci: svela la nuova collezione Halloween collection 2022.

3 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, ha lanciato la nuova collezione Halloween 2022. Capi fatti per sorprendere, anzi spaventare, tutto il vicinato. Per riuscire nell’intento, anche quest’anno il brand arriva in soccorso con una ricca collezione di look divertenti e terrificanti per far vivere anche a Fido e Micio una notte da brivido.

La nuova proposta di Croci include accessori, travestimenti, giochi per cane e per gatto, cuccette, elementi di arredo e tante altre idee mostruose!

Per gli amici pelosi con un animo ribelle, Croci ha ideato i mantelli Fright Devil e quello Fright Dracula. Si tratta di due costumi dalla facile vestibilità, resa possibile anche grazie alla chiusura con velcro regolabile sul collo.

La pettorina Spider è invece il giusto accessorio per trasformare il vostro cagnolino in una creatura da paura. Realizzata in morbido neoprene, la Pettorina Fright Spider presenta sul dorso delle zampe di peluche modellabili ed è dotata inoltre di ganci di sicurezza e aggancio per guinzaglio.

La Pettorina Fright Knife è invece la scelta migliore per chi vuole cogliere di sorpresa i propri amici e vicini. Prodotta in morbido neoprene, presenta sul dorso una leggera struttura in plastica a forma di mannaia ed è facile da indossare con la chiusura in velcro regolabile.Per i cuccioli più sedentari e che amano stare al caldo, Croci ha ideato la comoda Cuccetta Fright Witchhat. Realizzata in morbido e soffice peluche, è la perfetta dimora per le piccole streghe e stregoni durante la notte di Halloween.

Dolcetto o scherzetto? Lo Snack Cani Fright House è la scelta migliore per far vivere appieno agli amici a 4 zampe l’esperienza della notte più spaventosa dell’anno. Gustoso e simpatico, è lo spuntino perfetto per la notte di Halloween! Utili per la pulizia dei denti, gli snack sono composti principalmente da Zucca.

E per i gatti più giocherelloni che non rinunciano al divertimento anche nella serata del 31 ottobre, Croci ha realizzato le divertenti Bacchette Gatto Fright. La bacchetta è in legno con un cordino elastico all’estremità a cui è appeso un gioco pompon in morbido peluche nero e decorazioni in finta pelle.

 

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Al via stop Viral Cruelty, iniziativa contro la violenza in rete. OIPA e Tutela Digitale contro la violenza.

L’azienda, attiva nel campo della cyber-sicurezza, mette a disposizione dell’associazione …