Home Attualità Febbre da UEFA Champions League: anche i cani dei calciatori sono pronti a tifare.

Febbre da UEFA Champions League: anche i cani dei calciatori sono pronti a tifare.

6 minuto/i di lettura

amusi, che produce petfood di alta qualità, celebra il calcio andando a scoprire quali siano i veri pet lover tra finalisti e semifinalisti 

Quasi tutti hanno segnato la data in calendario: sabato 10 giugno a Istanbul si tiene la finale di UEFA Champions League, la partita tanto attesa che decreterà qual è il più forte club europeo. In questi giorni antecedenti l’evento, gli occhi sono tutti puntati sui calciatori capaci di fare la differenza in campo e guidare la propria squadra alla vittoria. Ma la curiosità riguarda anche la loro vita privata. amusi (https://www.amusi.it), brand Made in Italy che offre prodotti su misura per la nutrizione e il benessere del cane, ci svela che per alcuni di loro il rapporto con l’amico a 4 zampe è di fondamentale importanza, sino a trattare il proprio pet come una vera superstar!Tra le due finaliste, la squadra italiana dei nerazzurri vince sicuramente come numero di giocatori pet lovers. I due attaccanti dell’Inter Lautaro Martinez e Matteo Darmian li considerano parte della famiglia, basta guardare i loro profili social. Martinez ha annunciato insieme al suo carlino l’arrivo del futuro nascituro, mentre Darmian è insieme al molosso Ettore nel ritratto di Natale. Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, è invece sempre in compagnia di due adorabili bassotti a pelo corto Cristal e Kaos. Andiamo in difesa: Robin Gosens possiede un affettuosissimo cane di nome Malou, mentre Alessandro Bastoni racconta la sua vita di neopadre e futuro marito mettendo in primo piano anche il suo bellissimo chihuahua.
La controparte inglese, invece, vede schierati tra gli amanti dei cani per il Manchester City i due centrocampisti Bernardo Silva e Jack Grealish: Silva ha dato l’annuncio di diventare presto papà insieme ai suoi due cani Charles e John – nome scelto in omaggio ad un altro calciatore cinefilo, John Stones, a sua volta proprietario di un Doberman Pinscher; Grealish non perde occasione di farsi ritrarre insieme alla sua bellissima Skye.
I petlover non mancano nemmeno tra i semifinalisti: nel Real Madrid sono da menzionare sicuramente Mariano Diaz e il suo bulldog Golfo; Marco Asensio con al seguito la strana coppia composta dall’akita Rome e dal bassotto Boodhoo; Vinicius Tobias che ha da poco allargato la famiglia con la cucciola Revoada. Per il Milan, Antonio Mirante che ha deciso di prendere la sua amica a quattro zampe Aura dal canile dando un buon esempio; Davide Calabria con il suo fidato amico Gohan.

Anche se non sappiamo quali siano le esatte abitudini alimentari di questi sportivi, sicuramente baderanno alla salute dei loro pet tanto quanto pensano al loro fisico. Per i tifosi che vogliono fare altrettanto e garantire solo il meglio per il proprio cane, amusi offre una linea completa di crocchette, snack e biscotti in grado di far contenti i cani di ogni taglia ed età.

Su amusi
amusi è un progetto italiano che nasce a settembre 2021 con l’obiettivo di innovare il settore del petfood attraverso un’inedita combinazione di tecnologia, qualità degli ingredienti e attenzione agli animali. amusi oggi affianca al petfood di prima qualità, prodotto in Italia, anche una linea skincare per i cani realizzata utilizzando solo i migliori ingredienti naturali. La qualità dell’esperienza d’acquisto è garantita, inoltre, dal supporto gratuito di nutrizionisti veterinari, in grado di rispondere a dubbi e perplessità dei padroni. amusi è un brand di Neulabs, la prima piattaforma in Italia che acquista, crea e sviluppa brand Direct-To-Consumer a livello internazionale.
Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Cosenza. Non obbligatorio denunciare se il cane si smarrisce, un rischio per chi li abbandona.

Nonostante il proprietario non abbia presentato denuncia per la perdita del suo animale, n…