Home Comunicato stampa Halloween 2023 con Croci: un’esperienza magica per i vostri amici pelosi.

Halloween 2023 con Croci: un’esperienza magica per i vostri amici pelosi.

4 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, lancia la nuova collezione Halloween 2023 con nuovi accessori e costumi davvero esclusivi. Per la notte da brivido più attesa dell’anno, non solo i padroni dovranno ricorrere a un abbigliamento spaventoso con accessori stravaganti, ma con Croci anche i propri compagni a quattro zampe si trasformeranno in veri mostriciattoli!

La nuova proposta dell’azienda include accessori, travestimenti, giochi per cane e per gatto, cuccette, elementi di arredo e tante altre idee stravaganti:

Fiore all’occhiello la Unicorn Mania che quest’anno si trasforma in versione dark.

 

Croci propone una cuccia a tema Halloween per cani e gatti, la Dark Unicorn.

Calda e accogliente, è realizzata in tessuto super soft a forma di unicorno nero. Il cuscino rimovibile permette di riposare in tutta comodità e la sua struttura soddisfa perfettamente il bisogno felino di nascondersi e sentirsi al sicuro. La cuccetta è perfetta per decorare la zona relax zampe e per scattare foto divertenti da condividere con i tuoi amici!

Prezzo: 56,99 euro

Un selfie simpatico e da brivido con l’amico più fedele che hai durante la notte più spaventosa di sempre? Croci ha ideato il cerchietto Fright Dark Unicorn, un accessorio stravagante per cani e gatti ideale per travestire il proprio pet.

Grazie alla presenza di una coulisse regolabile (circonferenza di 35-57 cm) può essere adattato alle proprie esigenze.

Prezzo: 8,99 euro

 

 

Vuoi regalare al tuo amico peloso, un gioco esclusivo per chi ama il brivido e l’adrelina? Il gioco per cani Dark unicorn è un simpatico unicorno di pelouche con suono travestito da Halloween.

Morbido e resistente, ideale per il divertimento del tuo amico peloso durante la notte più tenebrosa dell’anno ma anche per tutto l’anno.

Misura 25 cm, adatto anche ai cagnoloni più grandi.

Prezzo: 15,50 euro

Il pipistrello è simbolo di Halloween sin dalle origini di questa festa, e non può quindi mancare un costume a tema anche per gli animali! Con la pettorina Fright Night Wings il vostro pet sembrerà un vero animale notturno.

I designer Croci seguono con attenzione le tendenze della moda, per creare ogni anno nuove collezioni sempre al passo coi tempi. Anche per la notte di Halloween l’azienda propone un abbigliamento ad hoc per l’occasione.

Il caldo maglioncino Fright Pumpking Patch nero a collo alto con decorazione in pelouche a forma della classica zucca di Halloween è perfetto per la serata.

La maglia elasticizzata è dotata di elastici per le zampe e un foro per il guinzaglio, risultando così comoda e pratica per il massimo comfort dell’animale.

Un capo adatto per l’amico peloso che ama uno stile classico ma sempre alla moda!

Prezzo: da 16,99 a 29,99 euro

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Animali, imparare a dire addio al proprio pet. I professionisti studiano la “Death education”.

Si terrà a Padova il 19 giugno l’evento formativo per veterinari e psicologi del progetto …