Home Attualità Il “Canovo”: l’uovo di Pasqua per i nostri amici a 4 zampe.

Il “Canovo”: l’uovo di Pasqua per i nostri amici a 4 zampe.

1 minuto/i di lettura

Dopo aver festeggiato il Natale con il CANETTONE, Doggyebag, la prima pasticceria artigianale per cani in Italia, si prepara a festeggiare la Pasqua lanciando una grande novità sul mercato, IL CANOVO con riso soffiato e farina di carrube. IL CANOVO è realizzato nel laboratorio di pasticceria Doggyebag con metodo artigianale nel pieno rispetto della salute del cane. L’esclusiva ricetta de Il Canovo sostituisce il cacao (potenzialmente dannoso per i cani) con ingredienti sani, gustosi e correttamente bilanciati. Nel formulare la ricetta, Doggyebag si è avvalsa di un’importante collaborazione accademica che ha così approvato il prodotto:
“ Il Canovo non contiene cacao ma soltanto il grasso estratto dai semi di cacao e di conseguenza è un alimento complementare sicuro, che non rappresenta in alcun modo una minaccia per la salute del Cane.”
Prof. Giacomo Biagi
Docente di Nutrizione del Cane e del Gatto
Il Canovo, oltre ad avere una splendida e simpatica confezione, è la scelta sicura per condividere con il tuo amico a quattro zampe la gioia della Pasqua.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La fattoria di Margherita apre le sue porte: “Qui si impara a creare una sinergia con gli animali”.

Il taglio del nastro è avvenuto pochi giorni fa, ma nel cuore di Margherita, giovane casti…