Home Comunicato stampa Lily ‘s Kitchen: breakfast crunch per il proprio pet.

Lily ‘s Kitchen: breakfast crunch per il proprio pet.

3 minuto/i di lettura

Le crocchette pensate da Lily’s Kitchen per fornire le giuste energie  al proprio cagnolino & iniziare al meglio la giornata

Qual è la ricetta perfetta per un dolce risveglio? Cosa c’è meglio di   iniziare la giornata senza fretta rimanendo il più possibile nel lettone?

Lily’s Kitchen, il brand petfood e naturalmente delizioso per cani e   gatti, ha pensato alle crocchette Breakfast Crunch per svegliarsi   lentamente e godersi il risveglio con serenità insieme ai propri   pelosetti.

Un modo per condividere il momento del primo pasto della   giornata come un’occasione speciale. D’altronde la colazione perfetta,   quella che non significa solo gustare un buon cappuccino  accompagnato da una brioche fragrante, ma un vero gesto d’amore, è  la colazione a letto. 

Lily’s Kitchen Breakfast Crunch è un alimento completo per cani a partire dai 4 mesi di età. Deliziose crocchette con avena, pollo, tacchino ed un tocco di yogurt e banana, e croccanti al punto giusto per una deliziosa colazione dedicata al vostro amico a quattro zampe. 

Tutti i prodotti Lily’s Kitchen sono preparati con ingredienti naturali, carni, frattaglie e pesce preparati al  momento, insieme a frutta e verdura e una miscela di erbe. I valori nutrizionali sono appositamente studiati da  esperti e nutrizionisti per permettere a cani e gatti di vivere al meglio la loro vita, con un’attenzione particolare  alla loro salute e felicità. 

Breakfast Crunch è disponibile in box da 800 g ciascuna, al prezzo consigliato di € 12,89*. 

I prodotti Lily’s Kitchen sono attualmente disponibili in oltre 600 negozi in Italia: nei negozi Isola dei Tesori Isola dei Tesori online, presso la catena di negozi specializzati PetMark, in oltre 300 negozi indipendenti  specializzati, in una selezione di negozi Esselunga e su Esselunga a Casa. Oltre che su Amazon e Bauzaar

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…