Home Comunicato stampa MAI PIU’ SENZA! Raggio di Sole® presenta la linea di biscotti per cane Sneckissimo: cotti al forno, per una pausa buona e sana.

MAI PIU’ SENZA! Raggio di Sole® presenta la linea di biscotti per cane Sneckissimo: cotti al forno, per una pausa buona e sana.

1 minuto/i di lettura

Per i momenti speciali col proprio cane è importante scegliere uno snack altrettanto speciale. Raggio di Sole® ha iniziato una nuova partnership con DoggyeBag distribuendo, presso le Rivendite Agrarie e gli Agriservice in esclusiva sul territorio nazionale, i biscotti della linea Sneckissimo, che sono artigianali, cotti al forno, low grain, senza additivi, aromi, coloranti, conservanti, né zuccheri aggiunti.

Per la produzione dei biscotti Sneckissimo vengono selezionati solo ingredienti di primissima qualità e le ricette sono state formulate in collaborazione con veterinari esperti in nutrizione del cane, per assicurare un prodotto bilanciato, sano e genuino, oltre che buonissimo.

I biscotti Sneckissimo sono disponibili in 3 diversi varianti di gusto: TacchinoSalmone e Frutta.

E sono buoni anche per l’ambiente!

Offrono infatti un vantaggio in più: sono eco-friendly. La loro confezione è quindi amica dell’ambiente, essendo al 100% riciclabile nella carta. Un motivo in più per non poterne più fare a meno!

Sneckissimo, i nuovi “mai più senza”!

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Quartu. Occasioni imperdibili per gli amanti degli animali.

Ecco tre eventi da non perdere a Quartu dedicati agli amici animali e ai loro compagni uma…