Home Comunicato stampa Milano. L’incontro tra Living e Pet: CROCI spa e AMTRA al fuori Salone.

Milano. L’incontro tra Living e Pet: CROCI spa e AMTRA al fuori Salone.

5 minuto/i di lettura

Croci, una delle principali aziende del settore pet, e il marchio europeo nei prodotti per il trattamento d’acqua e per l’alimentazione dei pesci d’acquario Amtra, saranno presenti al FuoriSalone di Milano nel contesto dell’evento A Casa Ovunque, organizzato da The Playful Living & Sfera Mediagroup. 

Gli animali sono parte integrante della nostra famiglia e della nostra casa, che tende di conseguenza a adattarsi alle esigenze degli amici a quattro zampe. Croci offre prodotti e soluzioni capaci di integrarsi in qualsiasi spazio incontrando gusti e stili diversi. Allo stesso tempo, il brand Amtra permette di mantenere vivo il proprio amore per gli animali, senza rinunciare a pezzi di design da inserire nei propri ambienti, grazie ad acquari eleganti e decorativi.

Lo spazio, visitabile dal 6 al 12 giugno in via Savona 35 a Milano, sarà dedicato all’esposizione di mobili e accessori design d’arredo con sei ambienti dedicati all’accoglienza, all’abitazione, al lavoro, all’acquisto, all’intrattenimento e alla cultura, presentando un nuovo modo di vivere la quotidianità e di stimolare le relazioni sociali promuovendo le nuove forme di “famiglie” e di casa. Croci e Amtra si inseriscono in questa iniziativa per mostrare quanto anche una semplice cuccia o accessorio pet possa donare una sensazione lussuosa e accogliente a ogni tipo di stanza.

La cornice di A Casa Ovunque sarà l’occasione di presentare al pubblico alcune linee di punta della Croci come la collezione Smart Solution con la cuccia Domus; un design moderno e pulito che garantisce il massimo in termini di comfort per gatti e cani di piccola taglia. Grazie alla sua temperatura regolabile, la cuccia è in grado di creare un ambiente perfetto, sia in estate sia in inverno, dove i suoni rilassanti favoriscono il completo relax e il design moderno valorizza ogni tipo di arredamento. Sempre della stessa collezione anche la fontana Aqua, ideale per prendersi cura del benessere di gatti e cani di piccola taglia. L’animale avrà sempre a disposizione una fonte di acqua fresca e pulita, e sarà più stimolato a bere, mantenendosi idratato e favorendo la salute complessiva del corpo.

Che si tratti di un ufficio condiviso, uno studio o una sala comune e familiare come il salotto, un acquario è l’oggetto e complemento d’arredo di design perfetto per portare un angolo di natura e relax nella propria casa. Eleganza, design moderno e solidità sono i punti di forza della serie di acquari AMTRA NATURA che andranno ad inserirsi negli spazi dell’evento come una tela in continua evoluzione. Tutti gli acquari sono ideati e attentamente studiati per offrire un ambiente confortevole ai pesci con una particolare attenzione all’ambiente e alla salvaguardia delle specie più rare e a rischio. Nella giornata mondiale degli oceani dell’8 giugno l’azienda terrà uno speciale workshop presso lo spazio in via Savona 35 per coloro che sono curiosi di scoprire il mondo della acquariologia legato alla sostenibilità. 

Gli spazi allestiti ospiteranno, inoltre, simpatiche cucce e accessori per cani e gatti, con possibilità di acquisto online tramite QR code presso il Multi Concept Store.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Alcuni dei comportamenti riproduttivi e genitoriali più sorprendenti del mondo animale.

Le relazioni possono essere complicate, specialmente in natura. Dai microscopici batteri a…