Home Comunicato stampa MYLAV rinnova la sua presenza a “Quattro Zampe in Fiera”, l’appuntamento per gli amanti degli animali.

MYLAV rinnova la sua presenza a “Quattro Zampe in Fiera”, l’appuntamento per gli amanti degli animali.

6 minuto/i di lettura

Il fornitore di servizi per medici veterinari parteciperà alle tappe di Padova (23-24 marzo) e Napoli (13-14 aprile) per veicolare a tutti i proprietari di animali da compagnia tematiche come l’importanza degli esami di prevenzione  e per far conoscere la nuova App “MyLav for Pets”.

MYLAV (mylav.net/), fornitore di servizi per medici veterinari, rinnova la sua presenza all’edizione 2024 della fiera dedicata al mondo animale nelle tappe di Padova (23-24 marzo) e Napoli (13-14 aprile). Un grande evento che coinvolge a 360 gradi aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, esperti di igiene, associazione benefiche, stilisti e influencer e in cui MYLAV troverà spazio con un ampio stand nel padiglione “Hall” della Fiera di Padova e nel padiglione 6 alla Mostra d’Oltremare a Napoli. 

Obiettivo di MYLAV nel corso dell’appuntamento è quello di veicolare, con giochi, materiale informativo e premi, tematiche come l’importanza degli esami di prevenzione del proprio animale da compagnia: anche senza sintomi particolari, infatti, è bene recarsi dal proprio medico veterinario di fiducia almeno una volta all’anno per i dovuti controlli. 

Presso lo stand ci sarà anche la possibilità di conoscere l’App MyLav for Pets (disponibile per Android e iOS). Grazie all’attivazione del proprio profilo sull’App “MyLav for Pets” sarà possibile partecipare ai giochi organizzati presso lo stand e vincere premi esclusivi. 

Con la nuova App, dedicata ai proprietari di animali da compagnia, è possibile informarsi sulla cura e sulla salute dei propri amici animali, salvare i dati del proprio animale per averli sempre disponibili, cercare il proprio medico veterinario di fiducia per un consulto on-line o cercare la struttura Veterinaria cliente MYLAV più vicina, in base alle proprie esigenze.

“Cani e gatti, con il loro amore incondizionato e la loro fedeltà, portano gioia e serenità nelle nostre vite. Attraverso la prevenzione e un’attenzione precoce nei confronti della loro salute possiamo offrire loro il meglio: una vita lunga, sana e felice. Forti sostenitori del claim “prevenire è meglio che curare”, noi di MYLAV desideriamo rendere Quattrozampeinfiera un luogo in cui veicolare questo importante messaggio a tutti i proprietari di animali da compagnia. Solo con l’adeguata informazione, infatti, è possibile dare spazio alla prevenzione in cui investiamo ogni giorno attraverso i contenuti ad uso gratuito pubblicati sui nostri canali: il blog “Il Fatto Veterinario”, il canale YouTube “Amici Animali e il podcast “Salute Animale”, afferma la Dott.ssa Anna Paola De Bellis, Responsabile Marketing di MYLAV.

MYLAV

MYLAV (ex “Laboratorio di analisi veterinarie La Vallonea”) nasce nel 2002 come dipartimento di analisi veterinarie di un laboratorio di analisi cliniche umane. Nel 2005 l’azienda viene certificata ISO 9001:2000 divenendo il primo laboratorio di analisi veterinarie in Italia a raggiungere questo importante traguardo (per poi ottenere sette anni  molto altro ancora. Nel 2018, e per i quattro anni successivi, il Financial Times inserisce il laboratorio nella classifica delle 1000 aziende a più̀ elevata crescita in Europa. Solo un anno dopo, Il Sole 24 Ore riconosce MyLav come Leader della Crescita dal 2019 per i successivi 5 anni (una delle 450 aziende italiane). MyLav è anche impegnata nel sociale a fianco di Save The Children, Mission Rabies, Wami: Water with a Mission, Medici Senza Frontiere e AGEBEO. Nel 2022 MyLav è diventato Carbon Neutral, tra i primi laboratori di analisi veterinarie ad ottenere la certificazione, e nel 2023 ha lanciato la nuova app MyLav for Pets, disponibile per Android e IOS.

Diagnostica, Informazione, Consulenza, Editoria e Formazione. Per saperne di più: www.mylav.net

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

La bioluminescenza ha fatto la sua comparsa negli animali almeno 540 milioni di anni fa.

Un recente studio pubblicato su Proceedings of the Royal Society B, condotto da un team di…