Home Comunicato stampa Necon Pet Food risponde ai quesiti più frequenti su Salmoil.

Necon Pet Food risponde ai quesiti più frequenti su Salmoil.

4 minuto/i di lettura

Arriva sul sito www.neconpetfood.com una nuova sezione informativa FAQ SALMOIL per rispondere ai dubbi e alle curiosità dei proprietari di cani e gatti che hanno provato Salmoil o che vorrebbero far provare al pet una delle 6 Ricette.

Questa iniziativa rientra all’interno del piano di rilancio di Salmoil voluto da Necon Pet Food, che ha deciso di realizzare una serie di contenuti informativi (tra cui un video interamente dedicato alla linea Salmoil) destinati ai consumatori, ma anche alla forza vendita e ai pet shop. In seguito a un’indagine di mercato realizzata a gennaio 2022 su di un panel di consumatori, infatti, l’azienda produttrice ha rilevato la mancanza di una informazione di base sugli alimenti complementari, sull’integrazione degli Omega3 nella dieta degli amici animali e sulle funzioni benefiche di alcuni ingredienti utilizzati comunemente nel petfood. Le FAQ su Salmoil nascono per sopperire a questa carenza e per aumentare la consapevolezza del pubblico sugli effetti benefici dell’utilizzo quotidiano di Salmoil.

Salmoil è un alimento complementare per cani e gatti formulato nei laboratori di Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale. Numerose evidenze scientifiche hanno dimostrato gli effetti salutari degli acidi grassi Omega3 nei pet e hanno permesso a Necon Pet Food di identificare ulteriori vantaggi, collegati all’assunzione di Omega3 in combinazione con altri ingredienti funzionali.

I consumatori più attenti, da quando Salmoil è stato lanciato nel mercato, domandano più dettagli sulle Ricette, sulla composizione, sulle funzionalità. Ecco perché è stata creata la sezione FAQ sul sito, raccogliendo le risposte ai quesiti principali sul prodotto: quali sono i beneficicosa contiene ogni specifica ricettaQuanto Salmoil aggiungere in ciotola al pet ogni giornoCome conservare il prodotto?

Salmoil è un alimento unico, che si distingue da qualsiasi altro olio di salmone oggi disponibile. La sezione FAQ sul sito supporta l’utente finale in caso di dubbi o incertezze sulle funzioni del prodotto, lo rassicura sull’utilizzo combinato delle varie ricette, su come smaltire la confezione in alluminio e soprattutto sul suo utilizzo quotidiano su cani e gatti di qualsiasi età e taglia, attenendosi alle indicazioni espresse in etichetta.

Per qualsiasi perplessità o incertezza, basta visitare il sito Necon Pet Food www.neconpetfood.com nella sezione FAQ SALMOIL, che rimane a disposizione anche della forza vendita e dei negozianti che propongono Salmoil ai proprietari di pet.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Animali: alla Camera bocciata la proposta di Regolamento Europeo per il benessere di cani e gatti.

L’associazione, che agirà in tutte le sedi opportune affinché, al contrario, siano innalza…