Home Canili Nonno Altin è in canile da dodici anni. Quando arriva la grazia?

Nonno Altin è in canile da dodici anni. Quando arriva la grazia?

2 minuto/i di lettura

Musetto tenero ti guarda con i suoi occhioni buoni.Ed è anche bello: basta immaginarlo dopo un bel bagnetto caldo. In canile lo chiamano Altin… è un nonnino di 12 anni e tutto ciò che vorrebbe è fare qualche sonnellino su di un cuscino morbido e non su quel maledetto cemento che da troppi anni ha sotto le zampette…Una casa, due carezze, un po’ di amore…
Non chiede di più. Altin è in canile da 12 anni a Matera e i volontari che se ne prendono cura si chiedono se non siano abbastanza.
Dodici anni, tutta una vita. Ma basterebbe poco, basterebbe aprire il proprio cuore e la propria casa perché questa adorabile creatura possa conoscere l’amore di una famiglia. E smetterla di patire il freddo e l’umido della sua cella dalla quale non esce mai.
Per una buona adozione Altin potrebbe arrivare ovunque ci sia un cuore pronto ad amarlo. Maschio tg piccola (8-9kg). Età 12 anni circa. Altin è in un canile di 2 mila cani dove ha visibilità pari a zero. La rete può aiutare ad aprire la porta della sua cella.

[email protected]    oppure: 320 48 35 515

fonte:www.quotidiano.net

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Canili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Galatone (LE). In otto mesi dimezzati gli animali nel canile.

Da giugno a oggi si è letteralmente dimezzato il numero di cani presenti nel canile di Gal…