Home Canili Nonno Altin è in canile da dodici anni. Quando arriva la grazia?

Nonno Altin è in canile da dodici anni. Quando arriva la grazia?

2 minuto/i di lettura

Musetto tenero ti guarda con i suoi occhioni buoni.Ed è anche bello: basta immaginarlo dopo un bel bagnetto caldo. In canile lo chiamano Altin… è un nonnino di 12 anni e tutto ciò che vorrebbe è fare qualche sonnellino su di un cuscino morbido e non su quel maledetto cemento che da troppi anni ha sotto le zampette…Una casa, due carezze, un po’ di amore…
Non chiede di più. Altin è in canile da 12 anni a Matera e i volontari che se ne prendono cura si chiedono se non siano abbastanza.
Dodici anni, tutta una vita. Ma basterebbe poco, basterebbe aprire il proprio cuore e la propria casa perché questa adorabile creatura possa conoscere l’amore di una famiglia. E smetterla di patire il freddo e l’umido della sua cella dalla quale non esce mai.
Per una buona adozione Altin potrebbe arrivare ovunque ci sia un cuore pronto ad amarlo. Maschio tg piccola (8-9kg). Età 12 anni circa. Altin è in un canile di 2 mila cani dove ha visibilità pari a zero. La rete può aiutare ad aprire la porta della sua cella.

[email protected]    oppure: 320 48 35 515

fonte:www.quotidiano.net

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Canili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Casale Monferrato (AL). Situazione critica: 42 Animali maltrattati in un allevamento abusivo.

Le Guardie Ecologiche Volontarie della Protezione Ambientale (GEPA), sotto la guida di Mor…