Home Comunicato stampa Nuovi snack per gatti. Arrivano i Pillows ItalianWay.

Nuovi snack per gatti. Arrivano i Pillows ItalianWay.

2 minuto/i di lettura

Uno snack è molto più di una pausa: anche per i gatti è un gesto di attenzione, una risorsa nutrizionale da associare a momenti piacevoli e formativi, un premio dall’alto contributo nutritivo, una coccola speciale da parte del proprietario.

                               

Per rispettare il loro benessere è però indispensabile scegliere il fuoripasto funzionale alla loro salute, che li mantenga in forma, gratificandoli al tempo stesso.

Così sono state concepite le nuovissime ricette Grain Free dei Pillows per gatti, alimenti complementari ItalianWay, che si ispirano alla dieta mediterranea declinata in gustose e audaci varianti con Superfoods.

                                   

I nuovi ItalianWay Pillows per gatti sono a forma di fagottino, con un ripieno cremoso all’interno di un guscio croccante. Mentre stuzzicano il loro appetito, contribuiscono all’igiene orale.

Sono 6 diversi snack, Grain FREE e arricchiti con ingredienti funzionali al benessere. Per supportare il sistema immunitario, grazie alla formula integrata con frutta, ItalianWay Pillows Immune Support è ricco in pollo, con latte e mirtillo. Anti Hairball con manzo, latte e mirtilli è il premietto che contribuisce a ridurre la formazione di boli di pelo nello stomaco. Per il benessere di cute e pelo, grazie all’integrazione di acidi grassi omega3 e omega 6, ci sono i Pillows SKin&Coat, con pollo, salmone e barbabietola.

ItalianWay propone i fagottini croccanti anche ai gattini, la versione Kitten è con latte, carni bianche e curcuma e ovviamente anche ai gatti sterilizzati. Per loro, due proposte di Fagottini leggeri Sterilized con manzo, latte e mirtilli, e Sterilized con maiale latte e mirtilli.

Per maggiori informazioni sui prodotti ItalianWay: www.italianwaypet.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

La volpe coraggiosa che ha battuto la morte e cerca la libertà.

Era arrivata al centro di recupero dell’ENPA affetta da un’infestazione da ver…