Home Curiosità Pioggerellina non ti temo più c’è la drizzle coat.

Pioggerellina non ti temo più c’è la drizzle coat.

6 minuto/i di lettura

On Site Srlu presenta un’altra grande novità firmata Hurtta, il marchio leader nella progettazione di capi protettivi e di accessori tecnici per il cane: la giacca impermeabile Drizzle Coat. Un capo innovativo e perfetto per proteggere al meglio il cane nelle giornate uggiose, specialmente alle nostre latitudini.

 Vento e pioggia possono scoraggiare, ma basta la buona volontà e un buon capo tecnico protettivo, per noi e per loro, per non relegare gli amici quattrozampe in casa e per fare un po’ di salutare movimento assieme. Utilizzare un abbigliamento protettivo di qualità per il proprio cane significa anzi tutto aver cura della sua salute, ma sarà anche la nostra casa, il divano in particolare, a giovarne e la convivenza sarà più semplice. Un cane che rientra dalla passeggiata completamente sporco e bagnato, soprattutto se vive con noi e condivide i nostri spazi, necessita di lavaggi più frequenti che lo privano del sebo che produce naturalmente per proteggersi, esponendolo quindi maggiormente agli agenti esterni. Indossando i capi tecnici e protettivi Hurtta, che tengono Fido asciutto e pulito, al rientro dalla passeggiata, basterà pulire le zampe al cane per farlo salire sul divano con noi.

Drizzle Coat: Alta tecnologia e Design per un cane protetto al 100%

 Per la stagione autunno/inverno 2018-2019, On Site presenta una grande novità firmata Hurtta.

Il marchio finlandese, leader nel campo dell’abbigliamento tecnico protettivo e degli accessori outdoor, reinventa, nuovamente, il concetto di giacca impermeabile per cani e presenta la sua ultima e più innovativa proposta: Drizzle Coat.

 Tessuto innovativo e fodera speciale

La giacca impermeabile Drizzle Coat è stata conformata per proteggere al meglio il cane durante le giornate di pioggia e vento. L’innovativo tessuto, traspirante, silenzioso in movimento e molto leggero, è l’espressione più evoluta della fibra tecnica ad alte prestazioni Hound-Tex®, un brevetto dall’azienda. Un’altra grande novità introdotta da Hurtta sui propri capi tecnici è la presenza di una speciale fodera termo riflettente che, nelle giornate più fresche, modera la dispersione termica e stimola la circolazione del cane.

 Manto sempre asciutto

Con il modello Drizzle Coat, Hurtta ha anche ridisegnato il colletto, all’interno del quale è ora presente un collarino che limita la penetrazione dell’acqua. Le cuciture del colletto, riposizionate, sono rinforzate con nastrature a caldo di nuova generazione che rendono il capo ancora più impermeabile e resistente.

Grazie alle regolazioni sul collo, sul torace e sulla coda, la giacca Drizzle Coat risulta estremamente confortevole e molto stabile in movimento. Il capo è anche molto silenzioso, così da non provocare fastidio al cane.

Per aumentare la visibilità del cane in condizioni di scarsa visibilità o illuminazione, come la sera o con nebbia o pioggia, la giacca Drizzle Coat è rifinita con applicazioni e bordature riflettenti.

Drizzle Coat è un capo tecnico protettivo estremamente raffinato. Il design della giacca riprende e valorizza quello sportivo, elegante ed ergonomicamente impeccabile di tutte le recenti collezioni Hurtta.

Per maggiori informazioni sui prodotti Hurtta:  www.hurtta.it

On Site Srlu è il distributore italiano di riferimento nel mercato degli accessori tecnici di alta qualità per gli animali da compagnia. Nel proprio portafoglio, vanta oggi 13 brand, tra cui Hurtta, per una gamma completa di prodotti di eccellenza: guinzaglieria, giochi, detergenti, abbigliamento, prodotti per la cura e l’igiene, per rispondere a tutte le esigenze dei pet e dei loro proprietari.

Per maggiori informazioni o altre immagini ad alta risoluzione:

UFFICIO STAMPA

Mediatic – Rita Buffagni

media@mediatic – 0522.383620

 In caso di pubblicazione, Vi preghiamo gentilmente di darcene comunicazione. Grazie!

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Curiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Quartu. Occasioni imperdibili per gli amanti degli animali.

Ecco tre eventi da non perdere a Quartu dedicati agli amici animali e ai loro compagni uma…