Home Comunicato stampa Purina torna in TV con la linea PRO PLAN® dedicata alla nutrizione quotidiana di alta qualità per cani e gatti.

Purina torna in TV con la linea PRO PLAN® dedicata alla nutrizione quotidiana di alta qualità per cani e gatti.

2 minuto/i di lettura

Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, torna in tv con un’esclusiva campagna dedicata alla gamma Purina Pro Plan® specificatamente pensata per la nutrizione quotidiana di alta qualità del cane e del gatto. I protagonisti dello spot sono i proprietari di pet che ogni giorno scelgono i prodotti per l’alimentazione e il benessere del proprio amico a quattro zampe.

Attraverso il claim “Dai il meglio a chi ti rende migliore”, Purina promuove tutta la linea Pro Plan®, sviluppata dai medici veterinari e dagli esperti nutrizionisti dell’azienda come la più avanzata ed efficace combinazione di nutrienti per il proprio cane e gatto, in grado di dare un supporto specifico in ogni fase della loro vita perché siano felici e in salute.

Per sostenere e valorizzare la linea Pro Plan®, Purina lancia un’inedita campagna integrata tv e digital, live da lunedì 29 maggio per quattro settimane. L’agenzia che ha curato l’adattamento italiano è McCann con la post produzione dell’agenzia Band e pianificazione di Dentsu X.

La campagna prevede anche una pianificazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan® Gatto, Pro Plan® Fortiflora e Pro Plan® Supplements con contenuti ad hoc che hanno l’obiettivo di approfondire le specifiche e i benefici degli alimenti di mantenimento e complementari efficaci per supportare il benessere del pet.

L’intera gamma Pro Plan® è disponibile nel canale specializzato.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Polizia, Carabinieri, Croce Rossa, Anas al Pet Carpet Film Festival. Insieme per la kermesse cinematografica per gli animali.

Polizia, Carabinieri, Croce Rossa, Anas al Pet Carpet Film Festival. Insieme per l’inclusi…