Home Comunicato stampa Regali di Natale, per fido arriva la XMAS BOX di Dog Heroes.

Regali di Natale, per fido arriva la XMAS BOX di Dog Heroes.

3 minuto/i di lettura

Una esclusiva box in edizione limitata pensata per i nostri amici a quattro zampe, piena di snack con 100% vera carne essiccata e divertenti giochi e gadget.

È la Xmas Box 2021 creata da Dog Heroes (dogheroes.it), startup che sta rivoluzionando in chiave sana il cibo per cani, per rendere speciali le festività natalizie da passare con il proprio beniamino con la coda.

“Accostare il divertimento al tema della nutrizione è da sempre uno dei valori fondamentali di Dog Heroes – commentano Pierluigi Consolandi e Marco Laganà, fondatori di Dog Heroes – per questo motivo, anche quest’anno, abbiamo deciso di creare la box che rende scintillante il natale dei nostri cani dedicata al gioco e al buon cibo. Ai giochi, infatti, si aggiungono i nuovi gusti di snack Dog Heroes composti dal 100 % di vera carne essiccata senza glicerina o additivi. Il giusto premio, sano e gustoso da dare ai nostri compagni di gioco, per comportamenti educati e come fuori pasto senza rinunciare alla salute dei nostri cani.  Un’altra novità è la partnership con Whimzees, brand internazionale di snack dentali totalmente naturali, vegetali e grain free. L’inserimento dello snack Whimzees nella nostra box di Natale avvalora la nostra ricerca verso brand di qualità e attenti al benessere dei nostri amici a quattrozampe e ha l’obiettivo di offrire ai proprietari di cani un masticativo, che grazie alla sua composizione e forma particolare è utile a prevenire lo sviluppo di placca, tartaro e alitosi.”

Nella Xmas box, al costo di 29,90 euro, disponibile nello shop Dog Heroes https://shopdogheroes.it/ si trovano

  • 1 pacco snack
  • 1 peluche di natale a forma di bottiglia di champagne (13×20)
  • 1 snack Whimzees con cofanetto
  • 1 pallina tennis
  • 1 ciotola portatile in silicone
  • 1 cappellino
  • 1 vestitino aiutante Babbo Natale
  • 1 Christmas golden ticket.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…