Home Comunicato stampa Roma. Fine settimana con promozione HALLOWEEN al Bioparco.

Roma. Fine settimana con promozione HALLOWEEN al Bioparco.

2 minuto/i di lettura

In occasione del week end di Halloween, sabato 30 e domenica 31 ottobre a 2021 al Bioparco di Roma per tutti i bambini MASCHERATI e fino a dieci anni è prevista una tariffa speciale di 8.00 Euro (anziché 13.00).

Nella giornata di sabato, durante gli appuntamenti dei pasti, gli animali riceveranno anche le zucche. Gli orari dei pasti sono: lemuri catta ore 11.30, elefanti asiatici ore 12.00, orsi alle ore 12.30. E Poi scimpanzé alle ore 14.00, foche grigie alle  ore 15.30, infine i piguini del Capo alle ore 16.00.

Domenica 31 dalle ore 11.00 alle 15.00 si terrà come di consueto l’attività ‘Animali e pregiudizi’, incontri ravvicinati, a cura dello staff Bioparco, con pitone reale, testuggine frittella, tiliqua dalla lingua azzurra, blatte soffianti, insetti stecco, rospi, furetti. Animali che possono suscitare paura o ribrezzo, ma affascinanti e soprattutto indispensabili per l’equilibrio degli ecosistemi. L’attività è su prenotazione, da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del Bioparco, fino ad esaurimento posti.

Le iniziative sono incluse nel prezzo del biglietto Bioparco e si svolgono nel rispetto delle normative anti-covid.

LA VISITA AL BIOPARCOL’acquisto del biglietto di ingresso si può effettuare on line (sito web bioparco.it) o presso le biglietterie. È obbligatorio esibire il green pass solo per accedere nei luoghi al chiuso (Rettilario e Aule didattiche-Laboratorio).Per visitare il parco in sicurezza è obbligatorio per tutti – ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni – essere muniti di mascherina; all’interno del parco il pubblico troverà tutte le indicazioni utili per la visita, come rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Al via stop Viral Cruelty, iniziativa contro la violenza in rete. OIPA e Tutela Digitale contro la violenza.

L’azienda, attiva nel campo della cyber-sicurezza, mette a disposizione dell’associazione …