Home Comunicato stampa Royal Canin: la campagna #AndràTuttoMeglio, è il miglior spot web e mobile.

Royal Canin: la campagna #AndràTuttoMeglio, è il miglior spot web e mobile.

3 minuto/i di lettura

Si aggiudica il primo premio come miglior spot web&mobile ai 52esimi Key Award la campagna #AndràTuttoMeglio, legata all’omonimo progetto messo in campo da Royal Canin durante il primo lock-down e volta a sensibilizzare sul rispetto dei nostri amici a quattro zampe, accompagnando le persone in un percorso di consapevolezza sul ruolo fondamentale che cani e gatti rivestono nelle nostre vite.

Non solo sensibilizzazione: l’impegno di Royal Canin verso i pet si è reso tangibile anche  attraverso la donazione, nell’arco dell’intero anno appena trascorso, di 74 tonnellate di alimenti diretti a rifugi, canili e gattiliUn sostegno che si rinnova in occasione del prossimo Natale con l’iniziativa #CiotolaSospesa, che darà la possibilità, a tutti i pet parents che acquisteranno Royal Canin, di contribuire a riempire le ciotole degli amici meno fortunati e in cerca di una famiglia.

“È con grande gioia che riceviamo questo riconoscimento e lo dedichiamo a tutti quelli che ogni giorno si impegnano e combattono a tutela degli animali, soprattutto in un anno così complesso – dichiara Verdiana TardiCommunication & Corporate Affairs Director di Royal Canin in Italia – speriamo che il nostro messaggio di amore e rispetto per gli animali arrivi a quante più persone possibile, portando a una nuova coscienza condivisa”.

Sarà proprio l’iniziativa #CiotolaSospesa, attiva fino ai primi di gennaio, a chiudere un anno al fianco di cani e gatti. Acquistando in uno dei 1.100 punti vendita sul territorio un prodotto per cane o gatto tra le varianti secche di Royal Canin, verrà donato l’equivalente del pasto a rifugi, canili e gattili con l’obiettivo di raggiungere la quota di 100.000 pasti donati. Per partecipare, sarà sufficiente registrarsi sul sito NataleRoyalCanin.com e inserire i dati dello scontrino. Inoltre, per dare un volto a tutti coloro che supporteranno la causa #CiotolaSospesa, Royal Canin invita ogni utente a caricare sul sito una foto del proprio pet, indicandone il nome. La foto, che potrà essere votata da una giuria popolare, andrà ad arricchire una «thanks-gallery » e lo scatto che riceverà più voti diventerà per una settimana l’immagine di una campagna di ringraziamento sui canali social di Royal Canin.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Verona: sequestrato un Amstaff legato senza riparo denunciato il detentore.

Nonostante la razza, si tratta di un giovane cane molto docile che aspetta solo di dimenti…