Home Comunicato stampa Royal Canin presenterà tutte le novità del 2023 a Zoomark.

Royal Canin presenterà tutte le novità del 2023 a Zoomark.

5 minuto/i di lettura

Royal Canin® conferma il proprio impegno per la salute dei pet continuando a investire nell’innovazione e nella ricerca, anche in un contesto economico complesso e in evoluzione, con un obiettivo chiaro: costruire formule nutrizionali specifiche e di qualità, in grado di rispondere alle esigenze sempre più specifiche di ogni cane e gatto, senza scendere a compromessi sulla qualità. Il focus del 2023 è sulle gamme Gastrointestinal e Dermatology, con il lancio di 5 nuove referenze per i pet italiani.

Nello specifico, la gamma Royal Canin® Gastrointestinal, sviluppata per la gestione nutrizionale dei disturbi gastrointestinali, si arricchisce con Gastrointestinal Low Fat Small Dogs, un alimento secco specifico per i cani di piccola taglia che soffrono di iperlipidemia, e due prodotti pensati ad hoc per la compensazione della cattiva digestione, Gastroinstestinal High Fibre, un morbido paté per cani, e Gastroinstestinal Fibre Response, bocconcini in salsa per gatti.

Novità anche per la gamma Royal Canin® Dermatology, il grande alleato per la salute della pelle e del pelo dei nostri amici a quattro zampe, con i lanci recenti di Anallergenic Small Dogs, per supportare la diagnosi e la gestione delle reazioni avverse al cibo nei cani di piccola taglia, e Hypoallergenic Puppy, la risposta nutrizionale per cuccioli che manifestano problemi cutanei durante la crescita.

A settembre, inoltre, la gamma Feline Care Nutrition sarà protagonista di un rilancio: gli alimenti secchi e umidi che rispondono alle sette sensibilità più comuni nei gatti adulti arriveranno sugli scaffali con una veste nuova, design e packaging più chiari e un maggiore focus sui benefici dei prodotti, in un’ottica di sempre maggiore coinvolgimento e ingaggio dei pet owner.

Le novità Royal Canin® saranno presentate alla ventesima edizione di Zoomark International, l’evento leader del settore pet in Europa, dal 15 al 17 maggio a BolognaFiere, dove Royal Canin® è presente con uno stand che avrà 4 corner principali, dedicati alle gamme Start Of Life, Breed Health Nutrition, Care Nutrition e Veterinary Health Nutrition®.

“Zoomark rappresenta l’appuntamento più importante per i player del mondo pet e siamo impazienti di incontrare i nostri clienti per raccontare loro le novità di Royal Canin®. Il mercato è in continua evoluzione e la sua crescita è guidata da diversi fattori, tra cui l’urbanizzazione, la miniaturizzazione e una sempre maggiore attenzione dei pet owner nei confronti della salute e del benessere dei loro amici a quattro zampe. Questa attenzione si sposa col nostro costante impegno nell’offrire proposte nutrizionali su misura per supportare il benessere di ogni cane e gatto, senza scendere a compromessi sulla qualità. Continuiamo a investire in innovazione proprio rispondere alle nuove esigenze di ogni pet, per ogni fase della loro vita, a seconda della razza, della taglia, dello stile di vita e delle loro sensibilità. L’aggiornamento costante dei nostri prodotti a supporto della loro salute è per noi imprescindibile, perché alla base del nostro Purpose: creare un mondo migliore per ogni cane e gatto.”

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Al via stop Viral Cruelty, iniziativa contro la violenza in rete. OIPA e Tutela Digitale contro la violenza.

L’azienda, attiva nel campo della cyber-sicurezza, mette a disposizione dell’associazione …