Home Eventi Sbarca a Roma QuattroZampeInFiera, una due giorni dedicata a cani e gatti.

Sbarca a Roma QuattroZampeInFiera, una due giorni dedicata a cani e gatti.

1 minuto/i di lettura

C’è ancora un po’ di tempo per organizzarsi e correre a gambe, anzi a zampe, levate al primo event consumer riservato agli amici pelosi in programma sabato 18 e domenica 19 marzo nella Capitale (Fiera di Roma). Ovvero: QuattroZampeinFiera il più importante evento del settore pet in Italia.
Un mix di animal-cultura a 360 gradi in cui si possono conoscere le novità del settore in fatto di alimentazione e di accessori ma anche saperne di più sul rapporto speciale con quello che fa parte a tutti gli effetti della propria famiglia, individuare il comportamento più giusto da avere in ogni situazione.
E poi tanto divertimento e attività sportive a misura di quattrozampe: DiscDog, AquaDog, CaniCross e DogScooter by MyFootBike, AgilityDog. Un modo per diversi tutti insieme: gatto, cane e i loro padroni.

leggi tutto

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

LILY’S KITCHEN e TOILETPAPER insieme per una MDW26 pet-friendly.

LILY’S KITCHEN x TOILETPAPER Un’esplosione di creatività pet-friendly alla Milano Design W…