Home Comunicato stampa Vado Ligure (SV). Corsica Sardinia Ferries e Farmina si fanno, di nuovo, in 4 zampe.

Vado Ligure (SV). Corsica Sardinia Ferries e Farmina si fanno, di nuovo, in 4 zampe.

5 minuto/i di lettura

Cabine dedicate, libertà a bordo e molte più coccole grazie alla partnership con Farmina Pet Foods, che regala “assaggi golosi” agli amici a 4 zampe

Su tutte le linee servite dalla compagnia, i cani sono ospiti graditi: le navi offrono cabine dedicate, che sono allestite per ospitare gli amici a quattro zampe, e ponti esterni accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali.

Sulle Navi Gialle i cani possono viaggiare liberamente, con i loro padroni, accompagnandoli in tutte le aree pubbliche. Anche al Ristorante, in uno spazio “riservato”.

Anche per il 2024, agli amici a quattro zampe che viaggeranno con Corsica Sardinia Ferries, a bordo di tutte le navi della flotta, sarà riservata un’accoglienza speciale: grazie alla collaborazione con Farmina Pet Foods, i nostri amici riceveranno in omaggio un “assaggio goloso” ed avranno la possibilità di ottenere gratuitamente una consulenza nutrizionale personalizzata ed uno sconto speciale.

Sulle navi di Corsica Sardinia Ferries è diffuso un vademecum per gli amici a quattro zampe e, soprattutto, per i loro padroni.

“Qui sono indicate, in maniera chiara e accattivante, le buone maniere “canine”. Un galateo, con poche e semplici regole per salvaguardare il benessere e il comfort di tutti i passeggeri a bordo e rendere più piacevole il viaggio anche per i pet” commenta Cristina Pizzutti, Responsabile Comunicazione e Marketing di Corsica Sardinia Ferries.

Farmina è una Pet Care Company la cui mission è il miglioramento della salute di cani e gatti attraverso l’educazione alla prevenzione.
I nostri alimenti sono dei veri e propri tool nutrizionali, risultato di una lunga e costante ricerca scientifica con le più importanti Università del mondo, creati per soddisfare le esigenze alimentari di ogni singolo pet.

L’offerta di prodotto include 10 differenti linee di mantenimento N&D Natural&Delicious, una linea funzionale N&D Quinoa, ed una linea di prodotti dietetici Vet Life, per la cura di specifiche patologie.
All’ offerta di prodotto si unisce un servizio gratuito di consulenza nutrizionale personalizzata che rappresenta un unicum nel mercato. Acquistando infatti un alimento Farmina, il cliente avrà a sua disposizione una Genius Consultant che lo supporterà nel monitoraggio dei parametri di salute del pet durante tutte le fasi della vita.

Per informazioni: www.farmina.com

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati sulla Corsica, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno e, in estate, da Piombino; la Sardegna è collegata da Livorno, Nizza e Tolone e, in estate, da Piombino. L’isola d’Elba è collegata da Piombino e da Bastia (Corsica) nella stagione estiva. Corsica e Sardegna sono unite da collegamenti annuali. La linea Tolone/Baleari è attiva dalla primavera all’autunno.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 13 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2015.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2023 ha trasportato oltre 3.400.000 passeggeri.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

OIPA. “La Mozione approvata non toglie i cavalli dalla strada. Facciamo chiarezza”.

Si è presentato questo documento come se l’abolizione delle botticelle fosse cosa fatta, m…