Home Associazioni Pet 360 e L.E.I.D.A. dicono No agli abbandoni si a una vita a 4 zampe.

Pet 360 e L.E.I.D.A. dicono No agli abbandoni si a una vita a 4 zampe.

6 minuto/i di lettura

PET 360, marchio da sempre caratterizzato dalla forte vocazione etica e dalla grande attenzione verso il benessere dei pet e l’ambiente, anche nel 2018 contribuisce a sostenere un importante progetto di solidarietà.

Supporta, infatti, l’iniziativa L.E.I.D.A. (Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente) #NOAGLIABBANDONI con lo scopo di sensibilizzare i proprietari di cani, gatti e altri pet sul tema della Proprietà Responsabile e, in particolare, contro la piaga degli abbandoni.

Una Vita a 6 Zampe: evento lancio a Milano

Lo scorso 11 luglio, presso Moscova 7 a Milano, alla presenza della Presidente di LEIDAA Milano, Manuela Gigante, è stato presentato l’ebook Vita a 6 Zampe: Diritti, Doveri, Consigli a prova di pet, realizzato grazie al contributo di PET360.

Si tratta di una mini-guida interattiva, da scaricare e sfogliare su smartphone o tablet, ricca di contenuti e video-consigli, a cura di veterinari, educatori, avvocati esperti e dedicata quindi a tutti coloro i quali condividono la vita con un pet.

Durante l’evento, per tutta la giornata, ai numerosi proprietari che passeggiavano in zona con il cane o a chi mostrava una foto dal cellulare con il proprio pet, sono state distribuite gratuitamente centinaia di schede dotate di QR Code per poter scaricare l’e-book, e sono stati offerti campioni di alimenti secchi oltre ai numerosi gadget a marchio PET 360.

Scarica subito l’e-book e scopri i tuoi Diritti e Doveri

Scaricare l’e-book è comunque gratuito e facilissimo per tutti. È infatti possibile farlo:

– dal sito PET 360, al link: http://www.pet360.it/petfood/index.php/pet360/leidaa;

– recandosi nei punti vendita specializzati in cui sono distribuiti gli alimenti a marchio PET 360 dove i consumatori potranno ricevere una scheda dotata di QR Code per il download della Guida;

– sui Social collegati a L.E.I.D.A e nelcuore.org

L.E.I.D.A. invierà l’e-book a oltre 30.000 associati, sostenitori e simpatizzanti di Animali e Ambiente nelcuore.org e della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente e prevede la distribuzione di centinaia di schede con QR Code durante altri eventi previsti dall’associazione a fine nel mese di settembre, per non abbassare mai la guardia sul tema abbandoni!

Rispondi al Quiz Vita a 6 Zampe e scarica il tuo buono sconto

Le opportunità non finiscono qui. Dopo aver scaricato l’e-book dal sito PET 360 con i suoi utili e interessanti contenuti, i proprietari che risponderanno alle domande del Quiz Vita a 6 Zampe nella pagina Pet360/Leidaa, potranno beneficiare di un ulteriore vantaggio!

PET 360 premierà i Proprietari Responsabili che daranno tutte le risposte corrette, con un buono sconto del 40% per l’acquisto dei suoi alimenti super premium per cani e gatti.

Ancora una volta, quindi, PET 360 dice #NOAGLIABBANDONI e si dimostra in prima linea per il benessere e la salute dei pet.

Pet360, da sempre attenta alle esigenze dei nostri amici a 4 zampe, è la struttura commerciale creata nel 2009 da Effeffe, storica azienda italiana produttrice di petfood con sede a Pieve Porto Morone (Pavia), per la gestione dei brand a marchio proprio distribuiti nel canale specializzato.

www.pet360.it

Il produttore di alimenti per cani e gatti: Ufficio Stampa:

EFFEFFE Pet Food S.p.A MEDIATIC
Via Rivolta, 14 – 27017 Pieve Porto Morone (PV) Via Donizetti, 2 – 42124 Reggio Emilia
Tel. +39 0382 728201 – Fax +39 0382 788275 Tel. 0522.383620 – Fax 0522.381484
[email protected] – www.effeffe.com [email protected]; www.mediatic.it

Per immagini ad alta risoluzione o ulteriori informazioni: Rita Buffagni – [email protected]

Cancellazione dalla mailing list

ATTENZIONE: Potrete sempre chiedere l’interruzione del Trattamento o la cancellazione dei dati contattando il Titolare del trattamento:

MEDIATIC SNC VIA DONIZETTI 2 42124 REGGIO EMILIA 0522383620 [email protected]

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Cosenza. Non obbligatorio denunciare se il cane si smarrisce, un rischio per chi li abbandona.

Nonostante il proprietario non abbia presentato denuncia per la perdita del suo animale, n…