Home Attualità Cloe è tornata a casa! L’incredibile salvataggio della cagnolina scomparsa.

Cloe è tornata a casa! L’incredibile salvataggio della cagnolina scomparsa.

2 minuto/i di lettura

Adottata da persone non adatte, Cloe è fuggita in cerca di un affetto più sincero. Esposta al pericolo delle strade e al rigore dell’inverno, ha rischiato di perdere la vita. Ora, dopo un’odissea che l’ha portata ai limiti, cerca una famiglia che la ami incondizionatamente.

Se Cloe potesse parlare, ci racconterebbe di una vita segnata da sfortuna e paura. In soli 11 mesi, ha vissuto più di quanto un cucciolo dovrebbe mai sperimentare. Fuggiasca dopo appena tre giorni dalla sua nuova casa, ha affrontato un viaggio pericoloso e un’incerta esistenza. Ma la sua storia non è solo di sofferenza: è anche una testimonianza di forza e resilienza, una storia che commuove e che ci ricorda quanto sia importante dare una seconda chance a chi ha bisogno.>

Un caso perfetto per un pet detective esperto. La cagnolina, arrivata da lontano e spaesata in un ambiente totalmente nuovo, non aveva alcuna speranza di ritrovare la strada di casa. La situazione era critica: il freddo intenso, la strada trafficata e il suo carattere diffidente rendevano le ricerche ancora più urgenti. Per fortuna, l’utilizzo di droni ha permesso di coprire un’area più vasta e di localizzarla in tempo.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Salerno. Dalla sofferenza alla felicità: Blanco, il cane torturato, trova una nuova casa.

Dopo l’orrore subìto lo scorso novembre a Sala Consilina (Salerno), Blanco, il picco…