Home Alimentazione Snack & Play con GimCat!

Snack & Play con GimCat!

3 minuto/i di lettura

GimCat presenta i Rolls: 3 nuovi snack che uniscono gusto, gioco e benessere. 

GimCat amplia la sua gamma con tre nuovi snack: Rolls, 3 gustosi fuoripasto pensati per offrire ai gatti un’esperienza che unisce piacere, movimento, gioco e cura quotidiana. Con un packaging dal design completamente rinnovato, più fresco, moderno e accattivante, i nuovi Rolls anticipano il restyling dell’intera linea di snack GimCat, segnando un’evoluzione stilistica e concettuale coerente con l’identità del brand.

Snack & Play: quando la ricompensa si trasforma in un gioco

Con il nuovo concept “Snack & Play” GimCat trasforma la pausa snack in un momento di divertimento e vitalità.

La forma rotonda dei Rolls li rende lo snack perfetto per ogni gatto, ideali per rotolare sul pavimento, stimolando il micio a inseguirli e giocare, assecondando così il suo naturale istinto predatorio: un modo semplice e naturale per favorire l’attività fisica e il suo benessere quotidiano, anche in casa.

Gusto e qualità, con poche calorie

Realizzati con ingredienti di alta qualità, i Rolls di GimCat offrono al gatto uno snack gustoso e sano, pensato per soddisfare il palato senza compromettere il suo peso forma.

Ogni snack apporta infatti solo 2 kcal, è senza cereali né zuccheri aggiunti, ed è arricchito con vitamina E, per supportare il sistema immunitario e la vitalità del gatto.

Disponibili in pratiche bustine richiudibili da 50 g e in 3 deliziose varianti di gusto (con Salmone, con Anatra e con Pollo), i nuovi Rolls di GimCat sono l’ideale per coccolare e premiare il gatto in qualsiasi momento della giornata.

Con gli snack Rolls di GimCat ogni gioco diventa un’avventura e un gatto che gioca è un gatto felice, vitale e sempre in perfetta forma.

www.gimborn.it

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Alimentazione
Non puoi inserire commenti

Vedi anche

Migliore Insegna 2026: assegnati i riconoscimenti per 27 categorie merceologiche.

Migliore Insegna 2026: assegnati i riconoscimenti per 27 categorie merceologiche tra cui P…