Home Attualità Acqua Recoaro fa il suo ingresso in Serie A come sponsor tecnico Empoli FC.

Acqua Recoaro fa il suo ingresso in Serie A come sponsor tecnico Empoli FC.

3 minuto/i di lettura

Acqua Minerale Recoaro, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, annuncia una nuova collaborazione in ambito sportivo e per la prima volta sarà sponsor tecnico di una grande squadra di calcio di serie A: l’Empoli FC.

Acqua Recoaro inoltre sarà al fianco dei protagonisti del settore giovanile – in particolare la Primavera, fresca vincitrice dello scudetto – e anche delle squadre femminili.

“Entrambe le nostre realtà hanno voglia di affrontare nuove sfide. Da sempre crediamo nella valenza fortemente positiva dello sport e nella sua straordinaria forza aggregatrice” afferma Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia. “L’obiettivo del Presidente dell’Empoli FC Fabrizio Corsi, valorizzare i giovani producendo bel calcio, incarna perfettamente anche i valori di sana competizione che sono alla base dello spirito sportivo che Acqua Recoaro si impegna a promuovere e che puntiamo a valorizzare ancora di più con questa collaborazione”.

Acqua Recoaro, storica eccellenza italiana, è una grande sostenitrice di tutti gli atletisportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, da sempre si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance.

Il suo legame con lo sport – è attualmente title sponsor del Como Nuoto, sponsor dell’Asiago Hockey, Official Supporter della società calcistica L.R Vicenza Virtus, nonché sponsor della Pallamano Trieste – è fortemente radicato nel DNA del brand: promotrice di numerose manifestazioni ed eventi sportivi di rilievo nazionale mira alla sensibilizzazione di adulti e bambini non solo in merito al tema dell’idratazione, imprescindibile durante le performance sportive, ma anche del consumo giornaliero di acqua, che è di fondamentale importanza per l’adozione di uno stile di vita sano.

Il basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L), il pH alcalino 8 e un perfetto mix di sali minerali e oligoelementi rendono acqua Recoaro l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, ma anche un fondamentale gesto di benessere per l’importante idratazione quotidiana.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Piemonte: Sepolti i padroni con le ceneri del loro cane e altre innovazioni della legge sul benessere animale.

Il Piemonte si appresta a vivere una serie di significative novità con l’approvazion…