Home Associazioni Cs_Royal Canin: continua e si rafforza l’impegno a fianco delle cliniche veterinarie delle Onlus in Sardegna.

Cs_Royal Canin: continua e si rafforza l’impegno a fianco delle cliniche veterinarie delle Onlus in Sardegna.

2 minuto/i di lettura

 In seguito all’emergenza che ha colpito la Sardegna, Royal Canin Italia ha deciso di impegnarsi concretamente a supporto delle cliniche veterinarie e delle onlus, donando 5,2 tonnellate di alimenti per cani e gatti in difficoltà a causa degli incendi.

Alimenti delle gamme Recovery, Renal e mantenimento, che serviranno nei prossimi mesi in previsione del rientro alla normalità per i rifugi che li ospiteranno, sono stati donati alla Clinica Oristano Est, all’organizzazione Qua la zampa Sassari e alle onlus Effetto Palla, Lida Olbia, Amici degli Animali Gonnosfanadiga e Universal Miao, per supportare gli amici a quattro zampe in questo momento di grande difficoltà.

“L’emergenza che la Sardegna sta attraversando in questi giorni va a sommarsi a un periodo, quello appena trascorso, complesso, tanto per le persone quanto per gli amici a quattro zampe. Nel perseguire il nostro obiettivo che mette la salute degli animali al centro di ciò che facciamo, abbiamo deciso di dare un contributo concreto alla Sardegna e ai suoi animali che ora hanno davvero bisogno di noi – ha dichiarato Geanina Babiceanu, General Manager di Royal Canin Italia.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

“Siamo in difficoltà, ci serve pane secco per i 500 animali che ospitiamo!”

L’appello è stato lanciato nelle scorse ore dalla pagina Facebook del rifugio: “S.O.S. Car…