Home Associazioni Cs_Royal Canin: continua e si rafforza l’impegno a fianco delle cliniche veterinarie delle Onlus in Sardegna.

Cs_Royal Canin: continua e si rafforza l’impegno a fianco delle cliniche veterinarie delle Onlus in Sardegna.

2 minuto/i di lettura

 In seguito all’emergenza che ha colpito la Sardegna, Royal Canin Italia ha deciso di impegnarsi concretamente a supporto delle cliniche veterinarie e delle onlus, donando 5,2 tonnellate di alimenti per cani e gatti in difficoltà a causa degli incendi.

Alimenti delle gamme Recovery, Renal e mantenimento, che serviranno nei prossimi mesi in previsione del rientro alla normalità per i rifugi che li ospiteranno, sono stati donati alla Clinica Oristano Est, all’organizzazione Qua la zampa Sassari e alle onlus Effetto Palla, Lida Olbia, Amici degli Animali Gonnosfanadiga e Universal Miao, per supportare gli amici a quattro zampe in questo momento di grande difficoltà.

“L’emergenza che la Sardegna sta attraversando in questi giorni va a sommarsi a un periodo, quello appena trascorso, complesso, tanto per le persone quanto per gli amici a quattro zampe. Nel perseguire il nostro obiettivo che mette la salute degli animali al centro di ciò che facciamo, abbiamo deciso di dare un contributo concreto alla Sardegna e ai suoi animali che ora hanno davvero bisogno di noi – ha dichiarato Geanina Babiceanu, General Manager di Royal Canin Italia.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Cosenza. Non obbligatorio denunciare se il cane si smarrisce, un rischio per chi li abbandona.

Nonostante il proprietario non abbia presentato denuncia per la perdita del suo animale, n…