Home Associazioni Animal Project raccoglie fondi per sostenere l’attività.

Animal Project raccoglie fondi per sostenere l’attività.

1 minuto/i di lettura

L’associazione Animal Project Onlus organizza venerdì 3 marzo al Mandel Club una festa danzante per raccogliere fondi a sostegno della propria attivitá.
Associazione animalista, Animal Project, si occupa soprattutto della gestione delle colonie feline (alimentazione e profilassi), di sterilizzazioni e adozioni. Raccoglie segnalazioni di nuove colonie feline non gestite, di maltrattamenti, si occupa di animali in difficoltà, incidentati o malati, provvedendo agli stalli e ai ricoveri che si rendono necessari, sempre contando su una rete di solidarietà che provvede al trasferimento degli animali e al ricovero in cliniche veterinarie.
Nasce per sopperire alla mancata applicazione, da parte delle amministrazioni comunali, della legge regionale L.R. 59/09 che individua nella persona del Sindaco il responsabile della salute e del mantenimento delle colonie feline nel territorio di sua competenza.

leggi tutto

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Associazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

Lav: «Quasi 2 milioni di animali uccisi per sperimentazione in Italia tra il 2019 e il 2022. La ricerca dovrebbe seguire l’esempio dell’UE».

Dal 2019 al 2022 sono stati soppressi quasi 2 milioni di animali nei laboratori italiani. …