Home Comunicato stampa Croci lancia la nuova linea di snack “WOODCHUCK”.

Croci lancia la nuova linea di snack “WOODCHUCK”.

3 minuto/i di lettura

 Croci, una delle principali aziende del settore pet, lancia una nuova linea, già presentata all’evento internazionale Zoomark a maggio di quest’anno e da oggi disponibile sul mercato. Si tratta della linea di snack per roditori e conigli chiamata Woodchuck.

Non solo cani e gatti, oggi le persone tendono a spendere molto di più per il cucciolo, e questo maggiore interesse riguarda anche i pelosi più piccoli. Infatti, il mercato degli alimenti per i piccoli animali da compagnia ha visto negli ultimi anni un fatturato in continua crescita. I prodotti per l’alimentazione dei roditori assorbono il 30% del valore e il 38,9% dei volumi del settore, registrando un’ottima crescita rispetto allo scorso anno (+7,7% a valore e +2,4% a volume – dati rapporto ASSALCO – ZOOMARK 2023). Tra i principali driver di questo trend di crescita troviamo sicuramente un grande focus per il “bio” e il salutismo che trasla dai padroni direttamente ai nostri fedeli amici pelosi: negli ultimi anni si è registrato un aumento della spesa per alimenti più freschi e sani.

Da qui nasce la linea di masticativi per roditori, che si aggiunge alla lista di snack 100% vegetali di Croci, con alcune novità: Woodchuck è completamente naturale e fatta a mano! Gli snack Woodchuck sono perfetti per dare ai roditori e ai coniglietti relax e benessere, facilitando lo sviluppo mandibolare. Hanno forme simpatiche e accattivanti ispirate al tema di questi nuovi lanci: la natura. Tutti i prodotti della linea sono realizzati con ingredienti 100% naturali, con erbe di campo fragranti e aggiunta di frutta, semi e verdure (ad esempio: fiori e foglie di canapa, broccoli, barbabietola, piselli, pastinaca, carota, foglie di ribes, frutti di ibisco, ibisco e calendula).

 

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi anche

OIPA. “La Mozione approvata non toglie i cavalli dalla strada. Facciamo chiarezza”.

Si è presentato questo documento come se l’abolizione delle botticelle fosse cosa fatta, m…