Home Attualità Lavorare con gli Animali, Offerte di Lavoro in Diversi Ambiti.

Lavorare con gli Animali, Offerte di Lavoro in Diversi Ambiti.

2 minuto/i di lettura

Lavorare nel mondo degli animali non significa essere solo veterinari, infatti c’è tutto un settore dietro che fa si che gli amici pelosi, piumati o squamosi che siano, abbiano il meglio in fatto di cibo e articoli adatti a loro.

Per esempio l’azienda Morando che ha fatto la storia del pet-food in Italia, fatturando sempre di più ogni anno e allargando il proprio business anche all’estero, sta oggi cercando 20-30 laureati da inserire in ambito sia produttivo che commerciale, in Piemonte e Puglia, per il 2017.

La grande qualità del cibo e la ricerca sempre maggiore di collaboratori ad alto livello, viene confermata dall’amministratore delegato Franco Morando: «Abbiamo un folto numero di medici veterinari che forma i venditori che lavorano per le farmacie/i pet shop/la grande distribuzione: devono, infatti, avere livelli di competenza differenti. Ma nell’education, ci affiancano pure un paio di società accreditate con corsi ad hoc. A monte, abbiamo poi uno staff di biologi/veterinari che controlla l’origine delle materie prime che deve essere a chilometro zero e senza ogm».

leggi tutto

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Ecco la lobby degli animali.

La sensibilizzazione per le tematiche ambientali e la tutela degli animali sta fortunatame…