Home Comunicato stampa Lily’s Kitchen Sunday lunch: per una domenica in famiglia… Amici a quattro zampe inclusi.

Lily’s Kitchen Sunday lunch: per una domenica in famiglia… Amici a quattro zampe inclusi.

6 minuto/i di lettura

A base di carne e verdure fresche, Lily’s Kitchen presenta la referenza pensata per condividere un vero momento di gusto con i nostri

Tavola imbandita, piatti gustosi e le intramontabili ricette della nonna: prendiamo posto, è domenica!

Lily’s Kitchen, il brand petfood e naturalmente delizioso per cani e gatti, presenta Sunday Lunch, che si ispira al pranzo della domenica, un vero e proprio rito e un momento di convivialità in cui tutta la famiglia si riunisce per gustare insieme piatti semplici, genuini e ricchi di sapore.

Si tratta di un’occasione in cui è bello stare insieme e i pet, come parte della famiglia, hanno anche loro diritto a un posto a tavola!

Lily’s Kitchen vuole quindi scardinare la tradizione e rendere ogni pasto speciale come il pranzo domenicale, per regalare momenti di gusto e affetto ai nostri amici pelosetti.

Perfetto come pasto al rientro da una bella passeggiata rigenerante, Sunday Lunch è il petfood delizioso ideale per occasioni speciali da vivere insieme e per far scodinzolare le code all’insegna del divertimento.

Sunday Lunch è un cibo umido senza cereali, ricco di pollo con patate ed un tocco di verdure, come piselli dolci, carote e spinaci.

Una ricetta con ingredienti naturali, completa e bilanciata per cani adulti a partire dai quattro mesi di età.

Tutti i prodotti Lily’s Kitchen sono preparati con ingredienti naturali, carni, frattaglie e pesce preparati al momento, insieme a frutta e verdura e una miscela di erbe. I valori nutrizionali sono appositamente studiati da esperti e nutrizionisti per permettere a cani e gatti di vivere al meglio la loro vita, con un’attenzione particolare alla loro salute e felicità.

Sunday Lunch è disponibile in lattine da 400 g ciascuna, al prezzo consigliato di € 3,95*.

I prodotti Lily’s Kitchen sono attualmente disponibili in oltre 600 negozi in Italia: nei negozi Isola dei Tesori e Isola dei Tesori online, presso la catena di negozi specializzati PetMark, in oltre 300 negozi indipendenti specializzati, in una selezione di negozi Esselunga e su Esselunga a Casa. Oltre che su Amazon e Bauzaar.

LILY’S KITCHEN
Lily’s Kitchen è stata fondata a Londra nel 2009 da Henrietta Morrison, che ha deciso di dare al suo amato cane, Lily, un cibo di cui potersi fidare. Lily’s Kitchen è il primo marchio britannico di alimenti naturali per animali da compagnia, che si concentra ancora sulla missione di ispirare i pet owner a nutrire i loro amici a quattro zampe con alimenti naturali e corretti.

Lily’s Kitchen è stato uno dei membri fondatori del movimento B Corp del Regno Unito e il primo marchio di alimenti per animali da compagnia al mondo a ottenere lo status di B Corp. Determinata a utilizzare l’attività commerciale come forza per il bene, Lily’s Kitchen ha in corso una partnership con Dogs Trust per sostenere i cani in difficoltà ed è orgogliosa di dare una zampa alle cause benefiche.

Oggi Lily’s Kitchen è un marchio riconosciuto a livello internazionale 190 milioni di sterline. Con la convinzione che gli animali da compagnia siano una famiglia, Lily’s Kitchen opera come azienda autonoma ed è ancora guidata dal suo obiettivo di migliorare la vita di cani e gatti, aiutando i pet owner a nutrirli correttamente e a rispettare il pianeta. Anche un po’ di divertimento lungo il percorso non guasta.

Lily’s Kitchen è disponibile presso i principali rivenditori del Regno Unito ed è anche esportato in oltre 30 paesi in Europa, Medio Oriente e Asia, portando il cibo corretto agli animali da compagnia di tutto il mondo.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Capretta seviziata e uccisa ad una festa di compleanno. Il P.M. chiede l’archiviazione.

Questo genere di delitti è indice di pericolosità sociale L’Organizzazione internazionale …