Home Comunicato stampa Milano. I ROYAL DAYS DI ROYAL CANIN® tornano a piazza Portello dal 17 al 19 maggio.

Milano. I ROYAL DAYS DI ROYAL CANIN® tornano a piazza Portello dal 17 al 19 maggio.

7 minuto/i di lettura

Royal Canin® torna a Piazza Portello, l’iconico mall nel cuore di Milano, con i Royal Days, tre giornate dedicate alla salute dei nostri amici a quattro zampe. Dal 17 al 19 maggio, il brand leader nella nutrizione di alta gamma per cani e gatti aspetta tutti i proprietari e gli amanti degli animali domestici con tantissime attività, offerte e consigli, in collaborazione con diversi partner storici.

Venerdì 17 e sabato 18 maggio, dalle ore 10 alle ore 19, e domenica 19 maggio, dalle ore 10 alle ore 16*, nell’ampia piazza antistante il punto vendita IPER PET FOOD, i Medici Veterinari esperti in nutrizione di Royal Canin® saranno a disposizione di tutti i visitatori con consigli per supportare al meglio la salute dei pet di ogni razza, taglia ed età.

Insieme a loro, saranno presenti gli educatori del Centro Addestramento Cinofilo TouchDownDogs, con consigli, suggerimenti e dimostrazioni pratiche.

E non solo, sarà anche possibile entrare in contatto con esperti allevatori di cani e gatti e i loro bellissimi cuccioli, per scoprire di più sugli allevamenti responsabili e le peculiarità di ogni razza, e saperne di più sul ruolo positivo dei pet per la società e la salute degli esseri umani con l’associazione Frida’s Friends, che opera in diversi contesti con progetti di Pet Therapy.

Un weekend dedicato a tutti gli amici a quattro zampe, anche ai meno fortunati: al fianco di Royal Canin® ci sarà anche l’Associazione Area Cani Milano, un’organizzazione di volontariato che aiuta i pelosetti di tutta Italia. Chi vorrà potrà saperne di più sull’adozione consapevole, su come aiutare cani e gatti in cerca di casa e supportare con una donazione in pet food che permetterà all’Associazione di continuare a salvare tantissimi pet!

Per concludere in bellezza, domenica 19 maggio, alle ore 16.30, sarà possibile partecipare a THE ROYAL CANIN® SHOW, una sfilata in categorie con in palio tantissimi gadget e prodotti firmati Royal Canin®**.

Sarà inoltre possibile approfittare di tantissime offerte promozionali su molti prodotti Royal Canin® all’interno del punto vendita IPER PET FOOD.

Un appuntamento imperdibile per scoprire come fare la differenza e dare una mano a creare un mondo migliore per ogni cane e gatto!

*In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato.

**È possibile iscriversi alla sfilata cliccando qui fino a esaurimento posti.

Royal Canin, azienda leader nella nutrizione di alta gamma per cani e gatti.

Fondata nel 1968 dal Medico Veterinario Jean Cathary, Royal Canin produce da oltre 50 anni soluzioni nutrizionali per cani e gatti, con l’obiettivo di supportare la salute e il benessere dei nostri amici a quattro zampe e creare un mondo migliore per loro. Grazie a una partnership importante a livello globale con nutrizionisti, veterinari e allevatori, Royal Canin mette sempre e da sempre al centro le esigenze di ogni cane e gatto e, attraverso innovazione, ricerca e sviluppo, offre un’ampissima gamma di prodotti su misura legati alle necessità di ogni animale, tenendo in considerazione fattori come la razza, la taglia, l’età, lo stile di vita e le condizioni di salute. L’attenzione ai fabbisogni specifici, la conoscenza scientifica e l’importanza della Salute sono gli elementi che rendono Royal Canin una tra le realtà più importanti e all’avanguardia nel panorama mondiale del Pet Food.

Royal Canin è oggi presente in 100 Paesi, con 16 stabilimenti produttivi, 66 filiali e oltre 8.000 Associati. In Italia, dove opera dal 1981, offre ad oggi oltre 350 formule nutrizionali specifiche per le diverse esigenze di ogni pet.

Realtà dinamica in continua evoluzione, Royal Canin si distingue per il suo profondo focus sulla sostenibilità a 360°, per la massima attenzione a inclusione e diversità, e per la passione e il senso di appartenenza che accomunano tutti i suoi Associati.

Contatti per la stampa

Valentina Piperno – Project, Communication & Consumer Care Manager; [email protected]

Francesca Cottone – Communication Coordinator: [email protected] 

Elisa Tarrini, Ilaria Bottazzi; [email protected]

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Caccia, il DL Agricoltura pieno di regali elettorali per i cacciatori. Le associazioni: “Attacco alla Costiuzione”.

Il DL Agricoltura si appresta ad approdare in Parlamento per la conversione in Legge. Il d…