Home Comunicato stampa Napoli. Torna in versione indoor, Quattrozampeinfiera.

Napoli. Torna in versione indoor, Quattrozampeinfiera.

4 minuto/i di lettura

Dopo due anni di stop, torna a Napoli la versione indoor di Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia e sarà proprio la Mostra D’oltremare ad ospitarla nel weekend del 9 e 10 aprile.

L’area commerciale si svilupperà nei 2 padiglioni, mentre le attività sportive, prenderanno forma nella splendida cornice del parco della Mostra.

I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, sfilare col proprio cane, scattare selfie per trascorrere due giornate di condivisione e divertimento.

Quest’anno saranno numerose le attività sportive proposte dai vari centri cinofili coinvolti: dal cani-cross all’attivazione mentale, dalla rally o all’hoopers, dalla ricerca tartufo alla ricerca persone disperse, dallo splash dog all’agility dog, dal disc dog alla puppy class…insomma, tante attività per tutti i gusti!

Non mancheranno momenti fashion nell’Area Pet à Porter, una vera e propria passerella che darà grande visibilità alle “marche più in” del momento.

Un momento dedicato ai quattro zampe di classe e ai proprietari più ‘sofisticati’.

E per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.

“L’aspettativa nei confronti di Napoli e la Campania in generale, è alta. Oltre ad essere un territorio pet friendly – dichiara Alessandra Aspesi, Responsabile comunicazione e marketing di Quattrozampeinfiera – si dimostra sempre partecipativo e caloroso. La manifestazione rappresenta un vero e proprio momento di intrattenimento educativo che da 10 anni caratterizza tutte e 5 le tappe italiane. Dopo le cancellazioni a causa della pandemia, nella prima tappa romana, abbiamo potuto apprezzare la presenza di ben 21.500 visitatori. Due giorni indimenticabili di emozioni, divertimento, sensibilizzazione, shopping e protagonismo che siamo felici di riproporre a Napoli!”

Quattrozampeinfiera è una grande fiera che coinvolge aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, toelettatori, associazioni benefiche, stilisti, influence per un mondo a misura di cane e gatto!

L’ingresso alla fiera è a pagamento:

– prezzo intero 11 euro

– buono Sconto 8 euro

– on line dal sito www.quattrozampeinfiera.it  7 euro + 1,5 euro di prevendita

Orari: 10 – 19

L’ingresso è gratuito per i bambini 0-10 anni non compiuti, cani e gatti.

Per informazioni è possibile mandare una email [email protected]

telefonare al numero 0362 1636218 o visitare il sito  www.quattrozampeinfiera.it

Quattrozampeinfiera è inserita nel calendario 2022 di Events Factory Italy, società di BolognaFiere.

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

Padova. A maggio la 103^ Fiera Campionaria.

 103^ edizione per la prima e più longeva Fiera Campionaria d’Italia, quella di Padova che…