Home Comunicato stampa Viareggio (LU). In via Monsignor Bartoletti, inaugura il primo PetStore Conad.

Viareggio (LU). In via Monsignor Bartoletti, inaugura il primo PetStore Conad.

5 minuto/i di lettura

Domani inaugura a Viareggio (LU), in via Monsignor Bartoletti, il primo PetStore Conad, pronto ad accogliere i clienti e tutti gli animali da compagnia con una proposta innovativa di prodotti e servizi di qualità per la cura e il benessere di tutti gli amici a quattro zampe.

Il nuovo store, situato in prossimità del Conad, offre un’ampia gamma di prodotti con oltre 6.000 referenze in assortimento: dagli alimenti di qualità, agli accessori e i prodotti dietetici, fino ad arrivare ai parafarmaci veterinari. Il negozio offre anche numerose iniziative e servizi specifici per soddisfare i bisogni di tutti gli animali da compagnia, come l’incisione istantanea delle medagliette identificative, una box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bilancia per la pesa degli animali e una bacheca annunci.

“Siamo felici di annunciare, insieme ai soci Luca Rontani e Rosalia Russo, l’apertura del primo PetStore di Viareggio. Un punto vendita di 250 mq con circa 6.000 referenze in assortimento, che si pone l’obiettivo di offrire a tutti i cittadini e ai loro amici animali un’offerta funzionale, completa e di qualità – dichiara Roberto Nocchi, Socio di Conad Nord Ovest di Viareggio – Il nostro obiettivo non è solo quello di rafforzare la presenza sul territorio, ma anche di soddisfare le esigenze di chi ha un animale da compagnia. Questa nuova esperienza è per noi motivo di grande orgoglio poiché ci permette di compiere un altro passo verso i nostri clienti, che da sempre ci permettono di lavorare con dedizione e passione”.

Il nuovo PetStore, situato in zona residenziale adiacente al supermercato Conad, si sviluppa su una superficie di 250 mq, dispone di una cassa tradizionale e impiega 4 addetti, di cui 3 nuove assunzioni. Il punto vendita è dotato di un parcheggio gratuito con 30 posti auto e di un impianto di illuminazione a led, oltre a disporre di tutte le accortezze necessarie per garantire l’accesso delle persone con disabilità.

Il PetStore Conad è aperto tutti i giorni ed effettua orario continuato dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Nel giorno di apertura è prevista per i clienti una shopper omaggio targata Conad. 

Conad Nord Ovest ha già all’attivo 37 PetStore nei territori in cui è presente, a cui si aggiunge anche quest’ultimo di Viareggio. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.

CONAD NORD OVEST:

Una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di oltre 4 miliardi di euro. I territori in cui opera con 381 soci imprenditori e oltre 18 mila addetti sono Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna. Conad Nord Ovest conta 600 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format distributivi

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

OIPA. Animali: alla Camera bocciata la proposta di Regolamento Europeo per il benessere di cani e gatti.

L’associazione, che agirà in tutte le sedi opportune affinché, al contrario, siano innalza…