Home Attualità Omega3 per Cani e Gatti – L’originale pack in alluminio è solo Salmoil.

Omega3 per Cani e Gatti – L’originale pack in alluminio è solo Salmoil.

2 minuto/i di lettura

Salmoil è l’alimento gustoso e ricco di Omega3 che si distingue da qualsiasi altro olio di salmone per cani e gatti.

In tutte le Ricette della linea, realizzate da Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale, l’accostamento degli ingredienti funzionali a quelli ricchi di acidi grassi Omega3, ne esalta la specifica funzione nutritiva.

Numerose evidenze scientifiche hanno dimostrato gli effetti salutari degli “acidi grassi essenziali” nei cani e nei gatti e quanto siano fondamentali nella dieta, poiché una loro carenza può dare luogo a disfunzioni nell’organismo.

Solo Salmoil garantisce valori di Omega3 superiori a qualsiasi altro petfood secco o umido e, grazie a questa elevata percentuale di acidi grassi, contribuisce al benessere quotidiano del cane e del gatto.

In questo senso, Salmoil rappresenta l’evoluzione dell’olio di salmone, offre ai pet maggiori benefici rispetto a qualsiasi altro prodotto a base di solo Olio di Salmone.

Se il contenuto è il top, anche il recipiente dev’esserlo! La confezione ermetica in alluminio, unica e originale, ecologica ed ecosostenibile è solo Salmoil. L’alluminio è resistente, ripara dalla luce e non è permeabile all’aria, quindi protegge il prezioso contenuto dall’ossidazione, più a lungo. La bottiglietta di Salmoil, dotata di un tappo elegante e robusto, è completamente ermetica, per conservare meglio l’alimento e preservarne le proprietà essenziali. Salmoil si può trasportare comodamente e si utilizza con semplicità. Si versa un cucchiaio in ciotola per un pieno di salute!

Le 6 Ricette Salmoil si trovano nei migliori Pet Shop e online sul sito www.neconpetfood.com

Salmoil è disponibile nei migliori pet shop e su www.neconpetfood.com

Carica altri articoli correlati
Carica più articoli in Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vedi anche

USA. Veterinaria si mimetizza per nutrire cucciolo di volpe orfano.

Dopo aver superato la terapia intensiva neonatale e finalmente aperto gli occhi, il cuccio…